Visto ieri sera al WV di Casamax
Finalmente un Spiderman come doveva essere girato sin dal principio!
Ovvero ricco all'inverosimile di azione, cattivi che sono davvero cattivi e fanno male sul serio, scene d'azione che ti rimangono impresse nella mente ed effetti speciali superlativi! E' anche più violento e più sanguinolento.....certo nn siamo ancora ai livelli di cattiveria e azione di X-Man che rimane ancora il RE incontrastato dei fumetti sul grande schermo.....ma ci siamo avvicinati di parecchio!
Anch'io reputo questo terzo capitolo della saga il più bello dei 3 perchè è veramente girato bene......a parte il fatto che scorre meglio di tutti gli altri due messi insieme, poi l'idea di inserire i 3 cattivoni in pieno stile Royale Rumble è grandiosa, mi è piaciuto anche quando indossa la tuta nera e cambia di carattere.....infatti prima di allora si rimane già in estasy per quello che si sta vedendo......e sapere che dovrà indossare ancora la tuta nera fa diventare il "piatto" ricco e succolento.....da leccarsi i baffi insomma! se lo paragonassimo ad una cena sarebbe il Cenone di Capodanno per quanta roba c'è!
Ho apprezzato e sono rimasto deliziato dalle scene in pieno stile Terminator 3! era d'allora infatti che non si vedevano le sequenze "spacca-palazzi" con l'eroe protagonsta come ariete.....BELLISSIMO! e anche il combattimento senza costume l'ho trovato una bella idea!
L'unica nota che nn ho digerito..... è che Spiderman in questo terzo capitolo diventa troppo fenomeno da baraccone....perdendo così un po' di credibilità e di virilità....insomma viene troppo spettacolarizzato per i miei gusti!
L'audio è anche sbalorditivo e la scena della trasformazione dell'Uomo Sabbia metterà alla frusta più di un SUB.....non vedo l'ora di provarlo!
Il video era anche ottimo.
CONSIGLIATISSIMO
Salutoni.
CATVLLO