Visualizzazione Stampabile
-
allora sono stato al negozio, e con mia sorpresa ho notato che la maggior parte dei plasma esposti soffrivano dello stesso problema, chi piu' chi meno, sulla resa del bianco.
Il commesso stesso era stupito e mi ha consigliato di prendere un lcd.
Gli unici che restituivano un bianco uniforme erano i pioneer.
Ma avete mai provato a visualizzare una schermata bianca sul vostro plasma? o a guardare un film in bianco e nero?
provate e ditemi.
Per il resto si accettano tutti i consigli se cambiare il philips (che ha comunque un ottima resa cromatica e di contrasto, anche se un po' di rumore) o prendere qualcosa al suo posto (e cosa:confused: )...
-
nessuna idea? :cry: :cry:
-
ma davvero nessuno di voi sa dirmi nulla su questo problema? avete provato a mettere una schermata bianca?
a questo punto comincio a sentirmi un po' pazzo:help:
-
Mho sono curioso, appena riesco controllo.
Grazie della segnalazione!
-
Citazione:
Originariamente scritto da salvatore micalizzi
ma davvero nessuno di voi sa dirmi nulla su questo problema? avete provato a mettere una schermata bianca?
a questo punto comincio a sentirmi un po' pazzo:help:
Ho messo una schermata bianca da pc via hdmi sul mio philips 42 9631 e posso dire che è bianca. Ecco....
-
allora questo pannello fa proprio ca##re!!
ma e' possibile (sparo proprio alla grande!) che i pixels verdi siano un po' piu accesi dando questo effetto? e se provassi a consumarli un po' con una schermata verde? non ridete please
-
Entro lunedi' devo scegliere cosa prendere al posto del philips!
a questo punto volevo chiedere a 55AMG:
amando il cinema d'autore guardo molti film in bianco e nero (quarto potere, hiroshima mon amour, ecc..), secondo te come sarebbe la resa sul pioneer 4270xa (che nel negozio vendono a 2000 eurozzi, ma e' un prezzo aggiornato o e' un po' caro??) abbinato al toshiba hd-e1?
oppure per ora mi accontento del philips 37pf7331 (risparmiando un po'),
per passare piu' avanti ad un pioneer?
illuminami...
-
aspetta un mesetto e prendi Panasonic PX700 a 1500 euro non c'è di meglio
-
il problema e' che non mi vogliono fare un buono ma solo cambiare il tv con un altro in negozio.
Tu pensi che sarebbero obbligati a farmi un buono o a restituirmi i soldi?
-
Citazione:
Originariamente scritto da salvatore micalizzi
il problema e' che non mi vogliono fare un buono ma solo cambiare il tv con un altro in negozio.
Tu pensi che sarebbero obbligati a farmi un buono o a restituirmi i soldi?
non sono obbligati a restituire i soldi. Di solito fanno un buono ma non è un obbligo
-
Salvatore bhe col Pioneer prendi il miglior plasma in commercio. Percui sarebbe un ottimo investimento.
HO detto tutto ;)
-
io ho il tuo stesso plasma...42pf5521...
e dopo un po che lo avevo preso ho avuto problemi...
sul bianco e nero vedevo delle macchie viola...
ho chiamato l'assistenza e me l'hanno messo a posto...
ora solo qualche volta capita ma è una cosa minima minima...sul bianco e nero sempre...