ciao,non ho mai ascoltato gli altri ampli che hai citato,comunque io ho l'Onkyo tx-sr304E e ti posso dire che si comporta bene;)
Visualizzazione Stampabile
ciao,non ho mai ascoltato gli altri ampli che hai citato,comunque io ho l'Onkyo tx-sr304E e ti posso dire che si comporta bene;)
yamaha HTR-6030 ~180€ - old
yamaha HTR-6040 ~200€
yamaha RX-V361 ~180€ - old
yamaha RX-V363 ~220€
yamaha RX-V459 ~300€ - old
yamaha RX-V461 ~260€ - old
yamaha RX-V463 ~300€
onkyo sr-304 ~210€ - old
onkyo sr-504 ?? - old
onkyo sr-505 ~300€
sony STR-DG520 ~200€
sony STR-DG710 ~210€ su new price - old
sony STR-DG720 ~280€
allora qualcuno sa dirmi qlcs riguardo a questi modelli? preferirei non spenderci + di 250cmq...
Io ho appena comprato il Yamaha 463,penso che sia un buon aquisto come primo impianto e ha molte cose che mi sembrano intesessanti come:
Audio PCM 5.1 da hdmi
Calibrazione automatica tramite microfono
Vari effetti dsp esclusivi degli amplificatori Yamaha
Tra gli amp. entry level c'era anche il soni 720 che mi piaceva,ma su questo forum dicono che attivando il 5.1 perda molta potenza.
Io ho pagato il yamaha 298 euro.
buona scelta lo yamaha...i sony proprio no :nonsifa:
a parità di prezzo non è meglio l'onkyo 505?
per questa cifra la scelta è solo tra yamaha e onkyo..
o al massimo marantz, che sarebbe un bel salto di qualità! (e se trovi qualche offerta online, il Denon: AVR-1507)..
Mi sembra però che l'onkyo 505 non riesce a veicolare l'audio PCM 5.1 da HDMI,quindi per me che come lettore utilizzo una PS3 sarebbe stata una grave perdita.
Ragazzi,mi sta venendo un dubbio,ho comprato il Yamaha 463 ma ancora lo devono spedire,sullo stesso sito è disponibile per 100€ in più il sony STR DG820.
Che faccio cambio? O rimango con Yamaha?
Il sony ha dalla sua le codifiche audio HD,ma io usando PS3 penso mi servano a poco.....o no?
Scusate se mi autoquoto,ma vorrei un vostro consiglio su questa cosa,non vorrei sbagliare,anche perche è il mi primo ampli.Citazione:
Originariamente scritto da ronin999
Grazie
Lascia perdere Ronin....se un giorno comprerai un lettore BR che ti permette il bitstream delle nuove codifiche e avrai voglia di leggere Dolby TrueHD o DTS Master sul display dell'amplificatore allora potrai cambiare l'amplificatore....per il momento (con la tua configurazione) resta così...
Io ho preso il Kenwood 5200d 170€ e ti posso dire che non mi ha per niente deluso una buona potenza sia in stereofonia che in multicanale ;)
Grazie a tutti per i consigli, YAMAHA 463 confermato,spero vada bene.
scusate e questo yamaha HTR-6040? che ne dite? come si colloca rispetto agli yamaha 461-463 e onkyo 504-505?
upp.....
ok, mi sono deciso a prendere lo yamaha rx-v463, spenderò un po' di più ma penso ne valga la pena. solo un'ultima cosa riguardante l'interfaccia hdmi: l'interfaccia è un hdmi 1.3? inoltre ho sentito che può veicolare il pcm multicanale non compresso.. perchè cavo ottico e coassiale non possono? in quali altri modi è possibile veicolarlo?
Yamaha rx-v463 ha 2 ingressi hdmi 1.2, ma che veicolano il pcm multicanale non compresso! Un altro modo per veicolarlo è il multicanale analogico! Meglio comunque il primo per una migliore dinamica e gestione del segnale lfe!