Ciao AlbertoPN .... hai avuto modo di testare dal vivo gli HANNS-Spree?
Citazione:
Originariamente scritto da AlbertoPN
anche io stò stringendo i contatti per vendere i prodotti HANNspree qui in provincia di PN e devo dire che sono rimasto colpito da più di un fattore :
- estetica particolare, ma riuscita
- qualità generale più che accettabile
- politica di service e garanzia
In pratica per i "non malati del forum" :p , ma per chi cerca un TV LCD che si veda benone, che costi il giusto e che si inserisca degnamente nel contesto estetico del proprio salotto/sala da pranzo, e desideri un'alternativa ai soliti nomi, direi che è un prodotto più che azzeccato.
Per non parlare della linea con diagonali < ai 10" ed estetica molto "giocosa" per bambini e ragazzi.
Mandi !
Alberto :cool:
Te lo chiedevo perchè a seguito dell'offerta che fanno in zona 37" a 479€ i miei sarebbero interessati, personalmente gli ho consigliato un PLASMA SAMSUNG 42" con Digitale Terrestre a 999€, ma sai che i genitori puntano più ai grandi volumi.... senza capire la qualità reale... io ho visto acceso l'LCD in questione.... e a parte l'estetica carina, la qualità video mi è sembrata realmente imbarazzante.... con colori sbiaditi.... adesso non so se erano i settaggi... ho visto invece a casa di un amico l'HANNS-G 26" e devo dire che non era niente male ..... se tu li hai provati/venduti... ne saprai qualcosa di + ..... dammi un consiglio .....:)