OK, grazie
Visualizzazione Stampabile
OK, grazie
verificato, dura effettivamente 133 m coi titoli di coda
ciao
gianluca
Grande!! Quindi il master è il Director's Cut! Un0ultima domanda, sono 133min esatti, oppure 2h12'28 come diceva il sito francese? Cmq se non riesci a verficarlo non importa, l'importante è sapere che è il DC
Ciao Jimbo ho letto solo ora scusa. Se ti servono Lunerdì/Martedì passo e se ci sono te li prendo.Citazione:
Originariamente scritto da Jimbo74
Citazione:
Originariamente scritto da 55AMG
Oramai è tardi, nel senso che martedì è il 10 e li trovo ovunque....oggi cmq sono a pranzo a MilanoCity, e mi faccio 2/3 BB anche lì :p
Jimbo
Ma BB è aperto anche il giorno di Pasqua? :confused:
Ciao,
Pierangelo
Citazione:
Originariamente scritto da AnnihilAS
Ma pure io credevo di no, ma poi guardando sul loro sito c'è scritto "Aperto 365 giorni l'anno"...speriamo bene.
Jimbo
Sì, mi sembra sia aperto, ma solo mezza giornata
preso ieri da mw...
strabello!!!!
c'erano 5 copie.. son andato a casa per prendere i soldi e ne restavano 2!
consigliatissimo!
Tutto ok, primo BB incontrato entrando a Milano, e trovati subito entrambi ;)
Jimbo
Finito di vederlo proprio ora.....i miei occhi stanno ancora festeggiando :D potenza dei nuovi codec, è incredibile quanti particolari in piu si riescono a notare con l'alta definizione, emergono un sacco di elementi che nei dvd restano in secondo piano, speriamo che tutte le nuove uscite vengano trattate come questo film e traferiti con i nuovi codec siano essi vc1 o h.264, stasera o domani guarderò anche x-men 3 spero di non rimanere deluso ora :rolleyes:
;)Citazione:
Originariamente scritto da Edoardo Ercoli
l'avevo abbreviato per approssimazione...:)
Due anni di oblio per questo BD mi sembrano un po' troppi :D
L'ho visto ieri pomeriggio e devo dire che sono rimasto impressionato non tanto dal video, quanto dall'audio PCM: semplicemente fantastico, mai ascoltati così tanti particolari, rumori di secondo piano, fruscii, un capolavoro, da questo punto di vista. La mattina avevo visto Matrix:Reloaded in DDTrueHD ENG, e devo dire che il suono PCM di HB era avanti anni luce, semplicemente spaziale :eek: :eek:
Soddisfatto anch'io del video, anche se un po di rumorino video in meno (anche se non invasivo, quello presente) non avrebbe guastato. ;)