ah... io sto a posto... ne ho fatte n copie:p :pCitazione:
adams ha scritto:
a me restano ancora 2 giorni di vita... l'ho visto lunedi...
:eek: :(
rox
Visualizzazione Stampabile
ah... io sto a posto... ne ho fatte n copie:p :pCitazione:
adams ha scritto:
a me restano ancora 2 giorni di vita... l'ho visto lunedi...
:eek: :(
rox
Al momento -6 all''alba (si fa per dire...).
Mi sa che, tanto per evitare sorprese, mi preparo un antidoto :D :D :D
Anche a me son rimasti 6 giorni... anche se il telefono non ha squillato...
Comunque il film mi è piaciuto, non passerà alla storia, ma mi è piaciuto.
Si, non passera' alla storia, ma mi sento di consigliarlo a chi vuole fare qualche salto sulla poltrona.Citazione:
quinx ha scritto:
Anche a me son rimasti 6 giorni... anche se il telefono non ha squillato...
Comunque il film mi è piaciuto, non passerà alla storia, ma mi è piaciuto.
Ho visto i 3 film Giappo " originali" ridoppiati in DTS Italiano, che dire:
DUE PALLEEEEEEEEEEEEEEEEEE
molto meglio il film Americano, almeno li' si saltava dal divano, mentre con i Giappo, ci siamo addormentati sia io che mia moglie due VOLTE !!!!
Da evitare !
SPOILER.........
il film mi è piaciuto e, specialmente all'inizio, fa una discreta "paura". Ma quello che non ho ben afferrato è la relazione tra la cassetta, la telefonata e i Morgan: chi ha prodotto la cassetta, come facevano a sapere chi la vedeva.....
Alex
la cassetta non è stata prodotta, l'ha creata la " bimba " con il suo pensiero, infatti , riprende esattamente cio' che la bambina aveva in mente, le cose che lei vedeva e cosa la spaventava.
Un po' come le radiografie che fanno vedere durante il soggiorno della bambina in manicomio.
:D
ma la versione americana e quella giappo son identiche come trama?Citazione:
Francesco 75 ha scritto:
... meglio il primo del secondo, mentre in confronto tra la versione americana e quella giapponese si risolve (secondo me e la mia ragazza) con una vittoria di misura per la controparte Americana.
Qualita video e audio discreta, unico difetto riscontrato in ring 1 giapponese è che l'audio DTS è fuori sincronismo, mentre nel 2 è a posto.
Ciao
Francesco
;) ;) ;)
E The Ring 0 l'avete visto?
... la trama è la stessa ma nella versione Giappo alcune parti di sono spiegate meglio, e il finale è molto più truce (a livello di storia) nella versione Iappo.:eek:
Per quanto riguarda "Ring 0" l'abbiamo visto ma non aggiunge niente alla serie, un film da 6-6 1/2 al massimo...:rolleyes:
Mentre la qualità audio/video è Buona.
Ciao
:)
the ring?carino....ma finora non si e' avvicinato nessun altro film alla suspance ke mi da "Il Sesto Senso"....stupendo,specialmente per il finale inaspettato....oramai quasi tutti i film sono col finale quasi scontato o prevedibile!!Il s.s. e' uno dei poki film ke mi hanno procurato i brividi sulla skiena!!
Non e' meglio avere un finale a sorpresa invece del solito e banale....e vissero tutti felici e contenti??
Ottima anke l'interpretazione di Bruce Willis....ke pur essendo un attore affermato di film d'azione e' riuscito egregiamente nella parte dello psichiatra serio e proffessionale,ottimo!
A settembre ci saranno tutti e tre i ring Giapponesi su SKY, in seconda serata, e se non sbaglio una sera tutti e tre in fila!!
Credo che mi faro' una maratona Ring, spero di non addormentarmi come qualcun'altro...
preparati un bel CAFFE'..ne avrai bisogno.
A parte la sfocatura che troneggia in tutti e 3 gli episodi e l'audio da sonnifero, le immagini, la mancanza di una colonna sonora degna di un film dell' orrore, di buono non c'e' proprio nulla .
Un bel 4 a tutti e tre i FILM.
Per finire in bellezza in Giappone, segnalo anche lo squallidissimo THE EYE, una brutta copia del Sesto senso, con qualche riferimento al film di SALEMME " AMORE A PRIMA VISTA " eheh vedere per credere.
...confermo per la sfocatura in tutti i tre ring giappo.
Ma con theatertek non avete problemi di scalettature sulle immagini in movimento per questi tre "ring" giappo?
ciao e grazie