Differenze tra Denon AVR 2307 e AVR 2807
Vittorinox ti ringrazio, ma così torniamo punto e a capo! Sperando di non andare contro il regolamento che proibisce la quotatuta itergrale, ripropongo la domanda che mi son posto e alla quale sono arrivato dopo varie valutazione e grazia anche ai vostri consigli. Magari i modertori potrebbero cambiare il titolo in "Differenze tra Denon 2307 e 2807", considerando che le caratteristike principali che mi interessano sono quelle video, pertanto se tra i due sinto non c'è differenza al livello di conversioni e/ caratteristike video ma differiscono solo per potenza di suono, opterei sicuramente per il 2307 in quanto non ho grandi pretese x l'audio. Ricordo che i due sinto andrebbero abbinati ad un impianto Bose 5.1 Acoustimass 10. Grazie!
Citazione:
Originariamente scritto da Mark'17
... la scelta si riduce tra Denon AVR 2307 e AVR 2807...sembrano perfetti alle mie esigenze, infatti pur avendo solo 2 ingressi hdmi effettuano la conversione del segnale, component, s-video e composito in HDMI...
Non riesco a capire però le differenze tra i due, se solo di potenza o cambia anche il tipo di conversione...qualcuno sà darmi ****** delucidazione? Grazie mille!
P.S. Se effettua questo tipo di conversione credo sia scontato che gli ingressi Component siano HD o dico una fesseria?