Capisco, allora lo lascio 00 ms. Sai mi sono accordo che con il nuovo firmware philips, OSD language è solo english. Non da fastidio perchè il menu è abbastanza intuitivo, ma se philips lo aggiornasse in italiano sarebbe meglio.
Visualizzazione Stampabile
Capisco, allora lo lascio 00 ms. Sai mi sono accordo che con il nuovo firmware philips, OSD language è solo english. Non da fastidio perchè il menu è abbastanza intuitivo, ma se philips lo aggiornasse in italiano sarebbe meglio.
Quella funzione può servirti per eliminare quel problema di cui parlavi prima:Citazione:
Originariamente scritto da frankie82
;)Citazione:
Originariamente scritto da franlie82
Ho provato ad agire su questa funzione partendo da 00ms fino ad arrivare a 200ms ma il miglioramento è minimo, quasi impercettibile. Per risolvere il problema son sicuro che cambiare cavo coassiale sia la soluzione migliore, credo. Appena possibile comprerò un g&bl hep 24k. Che ne dici?
Non credo sia imputabile al cavo. E' purtroppo un difetto di alcuni lettori di fascia bassa che cercano di ovviare con il lipsync.
Lo classifichi come fascia bassa perchè non media :rolleyes: , è un ottimo prodotto! Non possiamo trovare una via di mezzo? medio-bassa :D :D :D
La fascia medio/bassa la classifico 200/400 euro;
media,400/800;
medio/alta,800/1200;
alta 1200/2000;
..esoterica.... :D:D:D
Sono d'accordo con te, la mia affermazione voleva essere un pò ironica infatti guarda con che smile ho concluso --> :D :D :D
Ho avuto modo di constatare i prezzi con i miei occhi, quando ho acquistato questo philips, soprattutto quelli di fascia medio/alta.
Ci vuole uno stipendio sano :D :D :D
Mi sa che questo ritardo non potrò eliminarlo :(
Pazienza :boh: