Visualizzazione Stampabile
-
Proposta indecente
Scusate l'azzardo ma, alla luce anche di ciō che č successo con il mitsubishi 5000, mi sorge spontanea una domanda:
perchč i co-buy partono cosė presto?
Quando ancora non si č potuto visionare la macchina,
quando siamo costretti a leggere recensioni dalla dubbia autorevolezza sui pių disparati forum mondiali,
quando dobbiamo quasi "a consuntivo" capire se aggancia tali segnali oppure č compatibile con tali tecnologie etc etc.
quando siamo in ansia se il firmware ha qualche difetto di gioventų...
i casi pių lampanti sono i co buy Epson e JVC partiti in tempi che definire acerbi č dir poco. Secondo me, alla luce delle esperienze fatte dai primi acquirenti ed alla luce delle prime recensioni sulle riviste specializzate nostrane ORA sarebbe il momento per un co-buy per il Mitsubishi o per il Pearl e non per i prodotti sopra menzionati!
Capisco la frenesia di avere la novitā e a buon prezzo ma l'entusiasmo corre mentre la ragione va di passo (pių o meno svelto a seconda dei soggetti :D )...........
Ma quando l'entusiasmo viene meno e... la ragione lo raggiunge ?
-
Citazione:
Originariamente scritto da B.K.
Scusate l'azzardo ma, alla luce anche di ciō che č successo con il mitsubishi 5000, mi sorge spontanea una domanda:
perchč i co-buy partono cosė presto?
Quando ancora non si č potuto visionare la macchina,
quando siamo costretti a leggere recensioni dalla dubbia autorevolezza sui pių disparati forum mondiali,
quando dobbiamo quasi "a consuntivo" capire se aggancia tali segnali oppure č compatibile con tali tecnologie etc etc.
Capisco la frenesia di avere la novitā e a buon prezzo ma l'entusiasmo corre mentre la ragione va di passo (pių o meno svelto a seconda dei soggetti :D )...........
Ma quando l'entusiasmo viene meno e... la ragione lo raggiunge ?
quoto alla grande.....io ragazzi sono del parere di aspettare un attimo di vedere la macchina e aspettare recenzioni , visto e considerato le cifre in ballo!
Saluti
-
per b.k.
vorrei farti tener presente che secondo le mie fonti l'EPSON dovrebbe uscire a metā febbraio...ecco perchč ho aperto il co-buy....se non avessi avuto notizie sull'uscita non l'avrei aperto.
-
Citazione:
Originariamente scritto da B.K.
Quando ancora non si č potuto visionare la macchina?
Bhč, questo mica vale per tutti:D :D
saluti
-
mah!
c'č molto da riflettere..........:(
-
ALLORA
se vuoi ti dico come risparmiare altri 700 euro........:D :D
-
Citazione:
Originariamente scritto da angelo
se vuoi ti dico come risparmiare altri 700 euro........:D :D
io voglio...io voglio hehehe :D :D
-
Ma il menų nei prodotti Giapponesi, a quanto pare.....č solo Giapponese!:rolleyes: almeno cosi' hanno risposto al mio interesse verso la Canon HV-10.
-
fabio ti č successo dallo stesso sito?
questo sarebbe un bel guaio!!!!
-
Citazione:
Originariamente scritto da Auran
fabio ti č successo dallo stesso sito?
questo sarebbe un bel guaio!!!!
Beh, non mi č successo niente, e tanto meno sarebbe un bel guaio! Volevo soltanto saperlo x certo! Niente di +.....
-
Citazione:
Originariamente scritto da fabio2678
Ma il menų nei prodotti Giapponesi, a quanto pare.....č solo Giapponese!:rolleyes: almeno cosi' hanno risposto al mio interesse verso la Canon HV-10.
volevo sapere chi ti ha risposto cosė, il sito in questione o terzi?
la tua pių che una domanda mi č sembrata un affermazione.
č visto che pannoc č partito con l'acquisto mi sembrava giusto non lasciare frasi volanti...
grazie
-
Citazione:
Originariamente scritto da Auran
volevo sapere chi ti ha risposto cosė, il sito in questione o terzi?
Il sito in questione! A codesta domanda (sintetizzata) riguardo la "HV-10": esiste nel menų, la lingua italiana o inglese?
Hanno risposto cosi':
Citazione:
No such model in Japan.
Please note again that all of camcoders sellling in Japan has Japanese-only
( No English menu, or No Italian menu)
Citazione:
la tua pių che una domanda mi č sembrata un affermazione.
Ne sei proprio convinto? :O
-
certo che ne sono sicuro....
tu hai affermato di
aver domandato al sito....loro ti hanno risposto cosi...:read:
questa č una tua affermazione.
tutto qua, volevo rendere pių chiara la cosa per pannoc.
chiudo qua per non finire :ot:
-
Citazione:
Originariamente scritto da fabio2678
Ma il menų nei prodotti Giapponesi, a quanto pare....č solo Giapponese!:.
non mi risulta cosė, almeno per i vpr Epson, il menų č unico, Wordwide, per tutti come lo vediamo sui nostri. (a meno di recenti cambiamenti):eek: (nel qual caso non vogliatemene)
saluti
-
Quando IO ho proposto di comprarlo all'estero, mi č stato detto di tutto... :p