Ampli Yamaha e decoder SKY
Cari amici del NG, interpellato da TEX73 eccomi di nuovo a dibattere su HD di Sky e malfunzionamenti. Io ho abbandonato la lotta disdicendo l'abbonamento HD; dopo aver cambiato 4 decoder, aver passato l'estate a collegare e scollegare, resettare e riaccendere,aspettare ore per l'assistenza sky, aver parlato con dozzine di tecnici, aver scritto km di testo tra e-mail e forum (per esempio http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=53313) ho desistito. Ora mi ritrovo con il decoder Amstrad che posso utilizzare collegando l'HDMI direttamente al cavo del VPR in quanto se passo attraverso lo switch dell'ampli l'immagine lampeggia (pulsa) sui canali RAI o esce l'autenticazione fallita sui canali Sky in SD. Un tecnico di un centro assistenza Yamaha di Roma mi ha detto che era in attesa di avere informazioni dalla Yamaha stessa (questo accadeva ad ottobre) e che mi avrebbe richiamato. Passata la curiosità per l'HD e ri-immerso nei 1000 impegni non l'ho più richiamato nè lui l'ha mai fatto. Il problema pertanto non è risolto! Saluti