Non c'era nessun sub... Con l'ampli migliore tirava fuori un mediobassoCitazione:
Originariamente scritto da mixersrl
spaventoso per dei minidiffusori...:D
Visualizzazione Stampabile
Non c'era nessun sub... Con l'ampli migliore tirava fuori un mediobassoCitazione:
Originariamente scritto da mixersrl
spaventoso per dei minidiffusori...:D
abbiamo postato insieme ho spegato con la precedente risposta per dire che effettivamente la risposta è piena e corposa tanto che spesso chiedono pure a me dove siano sub.
Scusate ma sono un po' duro a capire.
Grazie per avermi "illuminato" ;)
Ciao.
ma che tipo di ampli bisogna mettere per tirare fuori il suono che sono capaci di dare diffusori tipo queste 805?
un ampli con una buona dose di controllo e corrente...Citazione:
Originariamente scritto da arnaud
IMHO alcuni esempi a salire Denon, Marantz, Rotel, Arcam, Rega, Am Audio, Exposure, Naim, Pass:confused:
Quello che vuoi, ma NON un ampli HT!!!:D Altrimenti non puoi dire di averle ascoltate !;)
Diciamo qualsiasi cosa stereo da 700/800 Euro in su e, possibilmente, bensuonante. E più sali e meglio è.
Ci sono persone che pilotano minidiffusori con i mostri sacri multimilionari...
allora intanto vi ringrazio tanto ... per i consigli
oggi pomeriggio sono uscito ...ed ho chiesto (preteso) una prova di ascolto al tipo della homevideo ho convertito l'ordine per il denon cambiando da 2807 a 3806 (con riserva...il tipo dice che farà il possibile) e ho acquistato le dm 601 s3 per rear e lcr 600 s3 per il sub mi sono fidato di iaiopasq è ho acquistato su internet il velodyne cht12r
pregate per me speriamo che la mia donna nn mi cacci di casa
le klipsch suonano divinamente ma troppo "violente" per i miei gusti
GRAZIE
Se hai una stanza grande e dedicata, quando divorzio ti sposo io.;)Citazione:
Originariamente scritto da pisolo1
Scherzi a parte sulla qualità dei componenti non ho dubbi... Okkio alla taratura del tutto!
Pisolo, ma quindi hai poi fatto una prova d'ascolto? Da quel che dici pare di sì, ma non si capisce bene...