Già ne bastano 1200, se non sbaglio.....Citazione:
Originariamente scritto da 55AMG
Ciao, Marcello.
Visualizzazione Stampabile
Già ne bastano 1200, se non sbaglio.....Citazione:
Originariamente scritto da 55AMG
Ciao, Marcello.
Anche meno, già il Toshiba E1, che si trova a poco più di 400 Euro:
http://www2.computeruniverse.net/products/e90197700.asp
E' meglio dell'LG come lettore HDDVD, per cui siamo sui 1000. L'LG a quel prezzo non ha senso, dovrebbe costare 700-800 Euro *massimo*, con le limitazioni che ha.
Qualcuno ha questo lettore? Forse posso portarlo a casa per 200 euri, ne vale la pena o è pessimo?
Per quella cifra, prendilo alla grandissima.
Io lo acquistai al tempo dell' uscita, e lo uso ora principalmente per leggere gli HDDVD, è un apparecchio più che dignitoso, e a 200 euro un affarone.
E con i BD come si comporta? Perché per gli HD DVD ho già il lettore della 360!
si trova su ebay a cifre sotto i 200euro
ritirato oggi, settimana prox vi faccio una recensione completa
per ora ho visto 2 film BD 007 ed è andato tutto ok
transformer si blocca al menù scelta lingua (con ultimo firmware aggiornato)
Eccovi la mia mini recensione:
esteticamente è proprio un bel oggetto, color nero lucido (tipo gli lcd samsung per capirci) con la finezza della bottoniera a sfioro.
è il primo apparecchio che mi capita con questo tipo di tastiera, spero sia affidabile, di certo fa molto effetto, soprattuto quando si accende o si spegne i tasti in sequenza si illuminano.
Il lettore è piuttosto grosso rispetto ad altri concorrenti, ma pensando al doppio formato una maggior altezza ci sta anche.
Come uscite la solita HDMI(mi pare in versione 1.1), Spdif, coassiale bla bla
Premetto che ho testato solo 4 BD, gli HD DVD devo ancora comprarli, per ora 3 sono andati ok (Matrix 1, 007, e Speed Racer), uno trasformers invece si blocca al menù!
Escluso un suono un pò basso rispetto ai miei consueti lettori DVD, devo dire che funziona bene, ottimo video e suono (con Speed Racer, LCD si esalta non poco non colori), molto silenzioso e abbastanza veloce nel caricamento.
insomma per 211€ penso di aver fatto un bell'affare considerato che ora ad ogni hd dvd comprato, risparmio circa 10€ rispetto all'analogo film in BD.
Attenzione non legge alcun tipo di CD, ora sta indagando se legge dvd mp3 o jpg ma ho seri dubbi a riguardo...
Se qualcuno ha domande specifiche chieda pure...
qualcuno ha aggiornato il bh100 con l'ultimo firmware del 2009 e vorrei sapere come va con gli uultimi bd....
dato che l'ho trovato a 169 mi interesserebbe.....
nessuno mi sa dare una mano?