Porcaccia miseria mi toccherà tirare fuori altri eurini per Star trek in hd.....:D :D
Visualizzazione Stampabile
Porcaccia miseria mi toccherà tirare fuori altri eurini per Star trek in hd.....:D :D
Ho compensato le mie carenze, ho acquistato:
Star Trek - La serie animata
Star Trek: Generazioni - Edizione Speciale
Mi manca giusto Trekkies volume 2 ma fosso farne a meno...
Appena iniziano ad uscire le versioni HD (uno qualunque dei 2 formati, è indifferente) riacquisto TUTTO!
:D
Io ho i tre cofanetti della serie classica e tutti i film (10) in edizione speciale.
Finalmente ho cominciato a sistemare un po' la mia dvdteca.
Questa è la mia Star Trek collection, cliccare per ingrandire.
http://img118.imageshack.us/img118/7...onsmalleh7.jpg
Comprende tutte le serie TV, dalla TOS a Enterprise, tutti film in edizione speciale (ed anche tutti quelli in widescreen, parzialmente inquadrati).
Inoltre ci sono entrambi i Trekkies e gli episodi pubblicati finora di Star Trek New Voyages.
Spero di completarla al più presto con qualche edizione HD :D
Ciao.
Citazione:
Originariamente scritto da Girmi
I 4 Enterprise e la Animated Series e ti prendo :P... però non vedo le prime edizioni ad 1 DVD ;)
Se ti capitasse di vedere i 4 Enterprise a <50 euro me lo potresti comunicare in mp? :D
Io ho tutti quelli di Girmi tranne Trekkies...pero' ho dei laserdisc!Se ci riesco,voglio piazzare qualche foto anch'io!
Ci sono, ci sono.Citazione:
Originariamente scritto da pizzo
Dietro ai 4 STE a destra.
Ciao.
Si ma il tuo punto debole nella collezione è......:Perfido:
non lo dico!! :nonsifa:
ME lo hai confidato tu, ma vediamo se gli altri lo scoprono:read:
Ci vuole un occhio al dettaglio che solo un super fan può notare!!:read:
walk on
sasadf
....magari lo conoscevate già, ma così non l'avete mai visto!!:eek:
Grazie ad Highlander per la segnalazione!! :sbavvv:
http://it.youtube.com/watch?v=C5oZpwcuEz8
walk on
sasadf
anche io ho tutti gli star trek (compresi i film).Le vs foto sono bellissime.Peccato che come qualità video STNG ,Voyager,ds9 facciano ******.Ottima invece st classic e buona st enterprise.
Pensa io che idiota,per motivi di spazio con l'uscita dei dvd special edition dei vari film,ho via via buttato le vecchie vhs e i dvd singoli...:cry:
…stardo.Citazione:
Originariamente scritto da sasadf
Io aspetto sempre fiducioso ;)
Ciao.
Sì ma è sempre fantasico :DCitazione:
Originariamente scritto da sasadf
Sarebbe il mio sogno, ma in stile TNG però.
Ciao.
@Sasà..
Che gli manca a Girmi, a parte i cofanetti tematici, che però sono inclusi nelle serie (Borg, Klingon, Data, ecc..)?
Forse i cofanetti di TNG che non hanno la fascetta di carta? :confused: :D