Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da Andhaka
Io uso un CRT con il computer.. ho proprio un'avversione per gli LCD.. :)
Cmnq il discorso mio era magari impreciso, ma definiva com eil mercato non va necessariamente nella direzione di ciò che davvero è meglio (come tu stesso affermi).
Sono d'accordo con te: basti pensare al vhs che è sopravvissuto per decenni nonstante fosse il peggiore standard video su nastro
Comunque credo che in campo tv non ci sia una reale competizione tra lcd e plasma: si posizioneranno su due fasce di mercato diverse dai 15" ai 37" solo lcd dai 55" ai 103" solo plasma solo nella fascia tra i 40" ed i 52" si avrà una vera competizione e sarà anche dove si vedranno i migliori prodotti di entrambe le tecnologie.
Certo che dal punto di vista dei puri numeri di vendita la fascia 15/37" pesa molto di più di quella 55/103"
Penso che sia un dato ormai accertato che gli investimenti per la ricerca e lo sviluppo siano nettamente maggiori per i lcd che non per i plasma.
ciao
amart
-
Citazione:
Originariamente scritto da acigna
La frequenza di refresh (passaggio da 100 a 120hz) ha poco a che vedere con la latenza tipica degli LCD.
Tom's Hardware ha rilevato in un suo test sul response time una riduzione dello stesso di circa il 30%.
Citazione:
Nel frattempo, anche i full-HD attuali, con immagini in alta definizione si vedono peggio che sui plasma che fanno fatica ad arrivare alle specifiche HD-ready :rolleyes:
Ci vuole coraggio ad affermare che che una fruizione Full-HD sia peggiore di una un po' superiore DVD.
-
Citazione:
Originariamente scritto da MiKeLezZ
Tom's Hardware ha rilevato in un suo test sul response time una riduzione dello stesso di circa il 30%.
Un cristallo ci mette sempre lo stesso tempo ad orientarsi al di là della frequenza di refresh ;)
Citazione:
Originariamente scritto da MiKeLezZ
Ci vuole coraggio ad affermare che che una fruizione Full-HD sia peggiore di una un po' superiore DVD.
La puoi tradurre in modo intellegibile, davvero non capisco cosa voglia dire.. :confused: