e le moviestar 70+? le trovo a 300
Visualizzazione Stampabile
e le moviestar 70+? le trovo a 300
naaaaaaaaaaaaaa:)
Prenditi delle bellle bookshelf dell'indiana line oppure le chario piccolo star:D
ma col t-amp ci amplifico solo du casse..........inoltre dai...6 watt..che miseria è? :eek:
infatti ho detto MULTIAMPLIFICAZIONE:)
1 per i frontali
1 per il centrale
1 per i posteriori
Costa meno di molti apparecchi integrati (yamaha ecc) ed inoltre suona anche molto meglio;)
Hai letto la prova su TNT?
E poi guarda che 6 watt,su casse con una buona efficenza,e per giunta nei film sono anche troppi
pensa agli ampli VALVOLARI da 2 watt;)
Poi ti prendi un bel PREAMPLI e sei a posto....
Non devi regolare il volume su ogni T.AMP, ma dal pre regoli tutto:D
Secondo me questa è la soluzione che ti da maggiore qualità,poi certo che è più pretico un ampli compattone
P.S= io uso questa soluzione:D
Mah la multiamplificazione la userei per sistemi di livello molto alto...non mi lagnerei più di tanto a settere diversi tipi di amplificatori!!! un bel sinto-ampli 5.1 e sie a posto
Citazione:
Originariamente scritto da eugy
cosa l'ampli compattone o la multi :D :D
lassa stare ora ho un ampli yamaha...sull' ht nulla da dirre.....ma x la musica è un pò troppo freddino.....volevo predermi un pioneer....almeno in auto è uno dei migliori....caldo e dinamico....poi non so se si conferma per l'hme cinema e la musica....comunque la mia scelta principale è questa http://www.pioneer.it/it/products/42...6-S/index.html seguita a ruota dal 459 yamaha...:confused:
;) ma,essendo ampli 5.1 la musica non è mai il massimo
Il pionerr sembra un po più caldo ma non credo molto...:D
se prorpio devi prendi il pionerr,
quindi niente T-AMP in multiamplificazione?
non mi alletta molto l'iea di quel "cosino" :D comunque sulle casse sono sulle dj o le moviestar 70+.....(ricordo che le trovo a 300)....:eek: ;)
a questo punto le moviestar :( Ma le hai almeno ascoltate?
le uniche casse che fanno ascoltare nei negozi dalle mie parti sono le bose le cassettine di plastica o i "fantastici" surround da un duffusore...:( se chiedo già indiana o jbl mi guardano male :eek:
magari ti puoi fare un giretto più in là e vedere se c'è qualche sala ascolto in un paesino adiacente
già,quoto in pieno.
Oppure chiedi a qualcuno del forum che ha ste casse di fartele provare:D
sono arrivati i diffusori ;) li ho posizionati in questo modo....cosa ne dite?? :confused: http://img440.imageshack.us/img440/5...atre023fi3.jpg
I satelliti cercherei di posizionerli in parte alla Tv da qualche parte nelle mensole...