Mi raccomando che non si sparga la voce in giro che i Samsung vanno bene e sono belli ,teniamocelo solo per noi altrimenti ci prenderanno per pazzi ;) .
Visualizzazione Stampabile
Mi raccomando che non si sparga la voce in giro che i Samsung vanno bene e sono belli ,teniamocelo solo per noi altrimenti ci prenderanno per pazzi ;) .
Salve a tutti raga anche io sono un felice possessore di questo plasma che a mio parere e' ottimo come detto prima ottimi colori, ottimo contrasto ... insoma un bel TV poi collegato ad un buon dvd con upscaling o visto in HD secondo me nn ha nulla da invidiare ad altri pannelli tipo pana e pio... io purtroppo lo presi appena usci' alla modica cifra di 1990€... comunque e acqua passata e mi fa piacere vedere che finalmente sul forum ce qualcuno che loda questa TV che secondo me e' perfetta sia da punto di vista estetico che funzionale ha solo un piccolo problema sulle scene + scure di alcuno film o programmi tv, comunque alla fine i film te li godi alla grande con buoni lettori e buoni titoli, anche con i segnali SD va alla grande e se e' regolato bn da molto ;)
Cosa intendi per piccolo problema con le scene più scure?
Che in alcuni film o canali tv ho notato che nelle scene + scure si creano come dei livelli di nero che passano da nero grigiognolo a nero pieno tipo delle strisce ... nn so come spiegarlo
Come hai settato i valori contrasto,lumunosità ecc.
Allora in modalita dinamica ho settato
Contrasto 100%
Luminosita' 52%
Nitidezza 80%
Colore 40%
Toni colore Normale
Tu come hai settato il tuo ???
Se hai msn ci possiamo sentire la per discuterne meglio il mio indirizzo e' gandalf.teto@hotmail.it ;)
Dopo più di 150 ore ho settato il TV cosi':
Cont. 65
Lum. 58
Nitidez. 25
Col. 35
Ton.col. freddo1
filtro disattivato
risparmio energia medio
Di quale filtro parli?
Digital Comb Filter
Filter Bright
non ricordo come sono abbreviati mentre il DNIe non è disinseribile.
ha capisco quali sono senti noti miglioramenti di che genere disattivando questo filtro? ora io nn posso provare perche sto fuori casa. Hai anche tu quei problemi con i neri?
Con canali televisivi no , mentre con alcuni film in dvd (miami vice,batman begins e le crociate e solo su questi ) e con scene molto ma molto scure noto un leggero aumento di grana.
anche a me con le immagini scure visualizza queste sfumature l' ho notato alla prima accensione con il dvd di tarzan della disney il marrone delle scimmie a volte risulta con sfumatura abbastanza sgraneta
ho un dvd samsung 860 con upscaling settato a 720.
le prime scene dell' era glaciale invece sono una cosa veramente strabiliante :eek:
ciaoooooooo
Io noto con il film armagedon giudizion finale visto con un lettore irradio DVX-102 con upscaling a 720p per il resto tv perfetta BLLPLA tu come hai settato il tuo plasma?
Anch'io ho lo stesso tuo lettore ,comunque non lo considero un difetto e in ogni caso non penalizza l'ottima visione . Ieri sera mi sono sparato BAD BOY 2 uno SPETTACOLO :eek: .
Il lettore uguale al mio ?? riporto una foto di badboys2 visto upscalto a 720p ditemi che ve ne pare scusate la bassa qualita della foto e le righe che sivedono nella tv ma la mi afotocamera e un cesso :(
http://img294.imageshack.us/img294/6...e005zh4.th.jpg