come non essere d'accordo...
Citazione:
joseph68 ha scritto:
Come poter esimermi dal dire la mia:D
Inizialmente concordo appieno con quanto detto dal mio fido Iace e Ciuchino.
Potenzialmente questo programmino opensorce è fantastico, e ve lo dice uno che a un PJ da 8 con le P***e che gli fumano per ciò che riguarda fuoco e dettaglio, se usato con parsimonia anche con questo tipo di macchine FFdshow diventa un "QUIT" in più da poter sfruttare per la gradevolezza dell'immagine.
Sono altresi conscio del fatto che la godibilità dell'immagine e totalmente soggettiva, perciò quello che a me piace ad altri non può piacere,e viceversa.
Rimane il fatto che FFDshow è un Utility veramente azzeccata, e come diceva qualche post fa Peter essendo all'albori dello sviluppo sull' flusso video, ne sentiremo ancora delle belle su questo programmino "Innutile" ;)
Ciauz
ciao
Gianni
:D :D :D
Re: Re: Questa e' bella !!!
Citazione:
giapao ha scritto:
ehm...
forse non ci hai fatto caso, ma aurel (che giustamente parlava di una risoluzione "scarsa" del dvd) ha un marquee 8500! sai cos'e'? o forse pensi che abbiano tutti tv 32' e/o proiettori lcd?
Gianni
Va bene allora dovete aspettare l'alta definizione e dovreste comprarvi le digital vhs, li si' che potreste godere a pieno del vostro acquisto.
Invece no dovete soffrire e vedervi male i dvd !!!!!!!!!
Purtroppo avete comprato un baazooka per sparare ai passeri ed i risultati sono quelli che sono.
Piuttosto vorrei capire meglio qualcosa su questoo ffdshow, ma non basta che dovete aspettare 35 minuti per fare riscaldare, il bimbo, accendere il computer, caricare windows ed il soft player ecc. ecc, NO !!! , siete proprio masochisti prima della visione bisogna regolare una trentina di parametri per adattare la holo, l'ffdshow e chissa quante altre amenita' varie.
Ma per piacere, molto meglio come faccio io accendo il dvd, il proiettore ci metto un film e me lo vedo :D :D .
Ciao
Peppe
PS smettetela di provocare, tanto il mercato ha dato ragione hai poveri digitalisti, catafalchi se ne vendono sempre meno.:D :D
Re: Re: Re: Questa e' bella !!!
Citazione:
peppemar ha scritto:
...
PS smettetela di provocare, tanto il mercato ha dato ragione hai poveri digitalisti, catafalchi se ne vendono sempre meno.:D :D
aaahhh...
ecco capito il motivo del tuo atteggiamento!
parti prevenuto ed ecco saltata fuori la vera ragione!
da una parte ci sono persone che espongono le loro ragioni, discutono e si confrontano, e dall'altra ci sono personaggi come te che partono prevenuti verso una o l'altra tecnologia...
e' ovvio quindi che rientri tra quelle persone che 3ad tipo quello di m.tonetti non l'hanno neanche letto.
devo inoltre quindi immaginare che il tuo atteggiamento ostico verso ffdshow sia dettato unicamente da tue opinioni non confutate da prove oggettive sul campo... ahi ahi ahi...
a questo punto ripeto quindi la domanda: a parte la tua personale valutazione di tutti i crt come meri "catafalchi", puoi dirci quali hai avuto occasione di vedere, con quali sorgenti e quali settaggi?
se per caso la tua "esperienza" lato crt fosse zero o minima, come puoi pensare che un qualsiasi tuo parere possa essere preso seriamente?
mah!