Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da fxtech
...esistono i commessi nei centri commerciali.
Peggio degli zombi famelici di cervello altrui.
Le conseguenze di una domanda "stupida" non possono che essere "risposte stupide".
Intervengo un attimo perchè ero nella stessa situazione qualche settimana fa... ti posso garantire che i "commessi" non snno nemmeno che esista un cavo component per Ps2 nella maggior parte dei casi, quindi la loro utilità non è proprio il massimo.
Inoltre, fare una domanda, per quanto banale, non è mai un peccato nè una colpa... se non si vuole rispondere non lo si fa e la questione si chiude in modo molto pià semplice e civile.
Per Spongiebob un consiglio: non perdere tempo nei negozi come MW o grandi catene di elettronica... non lo troveresti il cavo. :) ti consiglio un negozio specializzato in console se ancora ne esistono e ne hai uno in zona, oppure cercare su internet.
Con una ricerca titolata "cavo component Ps2" vai tranquillo... è un tipo di cavo che ha 3 spinotti per il video e due per l'audio, quindi un totale di 5 spinotti.
cheers
-
Citazione:
Originariamente scritto da firstcolle
poi mi dici come va una play 2 su un pannello cosi?? vorrei saperlo anche io perche sto scegliendo un lcd, la mia paura pero è che la play 2 ha un uscita a 576i (credo) e poi spetta alla tv scalare il segnale fino ai 1080p... non sono sicuro che il risultato sia meraviglioso....
sfortunatamente la ps2 esce solo con 480 linee sempre interlacciate e raramente (alcuni giochi permettono di selezionarlo) in progressivo.
-
Citazione:
Originariamente scritto da fxtech
.... arrivi qua con la tua domanda , prendi una risposta e via , esistono i commessi nei centri commerciali.
Peggio degli zombi famelici di cervello altrui.
Le conseguenze di una domanda "stupida" non possono che essere "risposte stupide".
Vale in tutti i contesti
Veramente le risposte "stupide" le danno solo gli stupidi che rispondendo come te e che fanno capire l'intelligenza di una persona dove arriva.
Hai postato 50 messaggi sul forum di cui 49 erano simili a questo non capisco ancora come facciano a farti stare qui dentro.
Gli altri utenti mi sembra che abbiano risposto molto garbatamente e non come bestie,se non vuoi rispondere e se sono domande troppo "stupide" per la tua cultura evita ne guadagnerà sicuramente questo splendido forum
@Spongiebob
Lascia perdere gente come lui che sono quelli che fanno andare in malora un forum.
Cmq per rispondere alla tua domanda la migliore connessione per ps2 è in component sono tre cavi rotondi di colore rosso,verde,blu o altrimenti la scart rgb purtroppo su ps2 la scelta è poca
-
Spongiebob, anche a me interessa il risultato finale, facci sapere la resa del cavo component PS2 sull'F71!
Se non riesci a trovarlo scrivimi in PM che ti passo il link di un negozio online oppure prova su trovaprezzi.
Ciao!
M_C
-
La resa della ps2 su qualunque hdtv è scadente,molto scadente,a maggior ragione se parliamo di un full hd.
Ergo bisogna mettersi l'anima in pace: anche il component non fa miracoli,visto che di giochi pal che supportano il progressive scan ce ne sono due in croce.
-
Citazione:
Originariamente scritto da aleweiss
Veramente le risposte "stupide" le danno solo gli stupidi che rispondendo come te e che fanno capire l'intelligenza di una persona dove arriva.
Hai postato 50 messaggi sul forum di cui 49 erano simili a questo non capisco ancora come facciano a farti stare qui dentro.
ma non avrai speso troppo tempo per questa arringa ?
continuiamo con cento post su quale "filo" si meglio usare per collegare il tostapane al televisore , qualunquismo italiota.. ..effetti della massificazione , si parla di tutto senza sapere nulla , ci si informa sulla briciola e ci si sazia di ignoranza , tecnica zero , conoscenza zero , utilita zero , basta vedere bene il "calcio" , discussioni da bar insommae tra 5 anni ci staremo ancora chiedendo quale "filo" sia meglio senza comprendere perche... ..e visto che con questa probabilmente mi sono fatto bannare tanto vale salutare :D
-
Hai dimenticato l'accento su utilità!:D Figurati, per così poco mica ti bannano.;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da zeropitone
Hai dimenticato l'accento su utilità!:D Figurati, per così poco mica ti bannano.;)
sono scostretto a scrivere con una mano sola , l' altra è infortunata :-)
mentre siamo qui.. un bel thread sul samsung 81 tanto per gradire
http://www.avsforum.com/avs-vb/showthread.php?t=788306
-
Stamattina sono andato in un negozio vicino da me specializzato in console (ho seguito il consiglio di andhaka!:) ) e ho comprato questo benedetto cavo component :cincin: . Poco fa ho collegato la ps2 al mio samsung f71 e inanzitutto c'è da dire che una differenza in positivo rispetto alla tradizionale presa a scart si nota. Però come aveva anticipato qui sopra onslaught il risultato si può definire a stento sufficiente a mio parere...Quello ke non mi ha soddisfatto è stato proprio il mio gioco preferito,Pro Evolution 6: io uso la telecamera + lontana e devo dire che i giocatori non erano molto definiti...Penso (ma nn ne sono sicuro!!)che xò questo accada collegando qualsiasi tv full hd alla ps2, in quanto come sopra aveva scritto firstcolle la tv ha il compito di adattare l'immagine dei giochi ps2 a 1080p....Infatti un mio amico che ha la xbox 360 ha detto che collegandola al samsung f71 c'è da rimanere a bocca aperta!!Perciò visto l'arrivo imminente della ps3 e la presenza sul mercato della xbox 360 credo che chi si appresti nell'immediato ad acquistare un tv lcd si dovrebbe dirigere comunque su un fullhd (e pazienza se la resa della ps2 su questi tv non è soddisfacente...bisogna resistere solo qualche mese prima di scegliere tra una delle 2 nuove console!!);tra i fullhd dopo numerosi confronti ritengo che al momento il samsung f71 sia il migliore (anche se ho letto di un problema di overscan)...chi non ha fretta però può aspettare l'arrivo di nuovi modelli sul mercato, che da quel poco che so saranno molto interessanti!!! Raga questo è il mio pensiero, però aspetto volentieri le vostre correzioni se ho scritto qualcosa di sbagliato e i vostri pareri,sopratutto delle persone che stanno usando la playstation2 con tv fullhhd!!:yeah:
ps vorrei ringraziare aleweiss,onslaugt,godai andhaka e tutti gli altri che mi stanno aiutando e partecipando a questa discussione!!GRAZIE!!