Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Che fai allora, ti dai alla taratura?
No stavolta e' facile resistere perche' per tarare il pj dovrei avere il telo giacche' fino ad oggi ho proiettato sul muro :) stanotte la dedichero' al sonno, la settimana prossima con il telo montato e con tutta calma mi mettero' a tarare il pargoletto. Per quanto riguarda il pj ortogonale allo schermo penso che dovrebbe esserlo in quanto i quattro braccetti che sostengono il crt sono della stessa lunghezza ma ora non ho la forza di andare a controllare se la base sia parallela al soffitto :). Per quanto riguarda il discorso raster devo dire che a me sembravano abbastanza corretti, poi oh, chissenefrega, se devo correggere qualcosa andro' di resize e di move con il software del pj, senno' che ce lo hanno messo a fare? :)
-
Re: Ufffffffff !!!!
Citazione:
Decibel ha scritto:
E' su' ...... :)
Ma che c**o che abbiamo fatto, non chiedetemi di fare nient'altro stasera, sono morto, non pensavo fosse cosi' difficile. Non che il pj sia cosi' pesante ma e' scomodissimo infilarlo nei binari.
Ad ogni modo il piu' e' fatto, ci ho messo tre mesi a metterlo a soffitto ... ora ci vorranno altrettanti per ritararlo :)
MA SMETTILA!!! :D
E allora io e Daniele the Fly che dovremmo dire, che abbiamo montato un 808 in due?
E dopo lo abbiamo pure tarato.
Marsh! :p
-
Re: Re: Ufffffffff !!!!
Citazione:
E allora io e Daniele the Fly che dovremmo dire, che abbiamo montato un 808 in due? E dopo lo abbiamo pure tarato.
Marsh! :p
:D :D :D
Si ma tu e the Fly suppongo facciate 50 anni in due. Io invece (41 primavere) mi sono fatto aiutare da mio padre che di primavere ne ha 69. Pure l'eta' ha la sua importanza :D :D :D abbi pieta'.
-
Mo' te le do' io le primavere!!! Svelto a tirare su quel proiettore che poi le primavere mie e di stefano te le diciamo e oltretutto le mie valgono doppoi perche' ch'ho il fisico da poeta!!!
Ciao
:D
-
E io c'ho il fisico da sollevatore di polemiche... pigro!
-
Citazione:
stefno ha scritto:
E io c'ho il fisico da sollevatore di polemiche... pigro!
Questa e' mia e non ti permettere piu' di copiarmi. :cool: