Una bella lista lunga, non pensavo.
Ma la x1650 pro di qualche tread più sù non è elencata?
Stefano
Visualizzazione Stampabile
Una bella lista lunga, non pensavo.
Ma la x1650 pro di qualche tread più sù non è elencata?
Stefano
Ok, sto stilando la lista dei componenti da comprare...
Vorrei sapere se le schede con uscita HDMI sono già presenti sul nostro mercato.
E, se sì, quale mi consigliate.
(preferirei la connessione HDMI x veicolare anche il flusso audio).
Acta.
P.S. Stavo anche guardando su qualche sito Uk per vedere l'effettiva disponibilita del lettore HD-DVD X360 ma ... mi sembra che parecchi lo abbiano fuori stock! In più in molti casi non vi è menzione di KingKong in boundle ... esistono forse versioni senza il sopracitato disco?
Citazione:
Originariamente scritto da Microfast
assolutamente no :) i film girano a 1080p su qualsiasi scheda video con uscita VGA
Citazione:
Originariamente scritto da Actarusfleed
imho la soluzione + economica è xbox360+lettore hddvd :)
Solo se si intende utilizzare un'uscita video digitale, altrimenti non c'é alcun problema anche con una scheda video non hdcp.Citazione:
Ciao
Luigi
Citazione:
Originariamente scritto da luipic
esatto :)
Mi spiace smentirvi, ma l'HDCP deve esserci comunque altrimenti il player nemmeno parte ( provato ).
Saluti
Marco
Sul mio PC di casa , molto tirato :) AMD 3800+ , ho una 7600GT non HDCP ed in VGA 1280x1024 72Hz King Kong versione USA funziona ... ma ho solo quello.Citazione:
A breve dovrebbero arrivarmi un paio di titoli Europei da provare.
Ciao
Antonio
Magari la scheda e' HDCP e non lo sai, visto che le GPU NVIDIA hanno l'HDCP encoding in hardware a differenza di ATI che per esserlo deve avere il solito cippetto esterno Sil o Texas, quindi forse con il driver giusto su Nvidia l'HDCP si attiva.Citazione:
Originariamente scritto da ciuchino
Prova con il programma Advisor della Cyberlink che fa un test su tutto l'hardware e poi ti dice se e' compliante o meno per riprodurre hd-dvd e blu ray.
Saluti
Marco
Non e' HDCP.
Comunque quello che han sventolato fino ad ora e' che dovrebbe funzionare sulle analogiche anche se la scheda non e' HDCP , full resolution fino a che' non abiliteranno l'ICP.
L'HDCP e' indispensabile per l'uscita digitale.
Ma non ci metto la mano sul fuoco.
Ciao
Antonio
Ma l'hai provato l'Advisor o no, e che player software utilizzi ?Citazione:
In ogni caso questo e' il link del programma di test: http://www.cyberlink.com/multi/suppo.../diagnosis.jsp
Saluti
Marco
Ps. Comunque sia visto che il prezzo di una scheda HDCP e' analogo ad una che non lo e' meglio premunirsi ...
Secondo voi il bollino rosso stà perchè la scheda attualmente in uso non'è HDCP?
http://img403.imageshack.us/img403/1...sthddvdgj6.png
I drivers sono i Catalist 6.12
Stefano
Anche io ho provato, con powerdvd 6.5 sul mio pentium a 3.2 ghx con uscita vga ed una vecchissima radeon 9500 e con 10 dischi diversi: la riproduzione é scattosissima, ma parte senza problemi.
Ciao
Luigi
Sicuramente ;)Citazione:
Il fatto che magari funzioni ora non e' certezza per il futuro.
Comunque conosco l'advisor e la mia scheda non e' HDCP ... almeno quella sul PC di casa.
Powerdvd ultra ma anche il 6.5.
Per curiosita' questo e' l'advisor , ma dovrei connettermi in digitale per l'HDCP.
http://img409.imageshack.us/img409/306/advishe1.jpg
Ho provato adesso Van Helsing ita e funziona , sono al pelo 80/100% di CPU.
Comunque mi interessa sull'HTPC e li' per fortuna sto' meglio.
Pensa che a me il 6.5 come del resto il corrispondente Windvd HD con la configurazione attuale non sono mai riuscito a farlo funzionare.Citazione:
O meglio il windvd hd proprio non andava, mentre il Pdvd 6.5 dopo il trailer iniziale crashava miseramente.
L'unico che va sul mio pc e' proprio la versione Ultra di Pdvd appena rilasciata.
Sara' un problema della ATI ?
Quanto all'HDCP mi sono premunito ( deve arrivarmi ) lo scatolo che ripulisce l'HDMI uscendo in DVI e da questo poi dovrei entrare nel VP50 con un adattatore hdmi-dvd ed infine uscire in RGBHV per pilotare il Barco.
Saluti
Marco