Visualizzazione Stampabile
-
:cool: il concerto dei depeche mode l'ho visto a roma :cool:
e tanto per cominciare la discussione ...........mi sono preso il dvd del concerto...
HAHAHAHAHAHAHAHAHHAHA.....io non voglio con questo dire nient'altro
ma mi farebbe piacere sentire "si.. potrebbe esssere il concerto" :rolleyes:
ma dai...vorresti veramente prendere un concerto dal vivo e metterlo in casa sul sinto ampli con i diffusori e gli ampli loro...se lo fai chiamami che vengo...forse posso avvicinarmi "AVVICINARMI...vicino" con quello della macchina :cool:
ot....nn volete del male ;)
secondo me il VS rimane sempre il migliore :rolleyes: ;)
.....ciao buone feste :D
-
Ti consiglio Jarre i China
-
ho anche aero di jarre :cool: ;)
-
scusate ma cosa c'entrano i depeche mode in questa discussione??? non è che per caso hai sbagliato thread?
tralaltro nn è nemmeno molto chiaro il significato di quello che hai scritto :confused:
-
-
Siete totalmente OT, occhio! ;)
Ciao
Angelo
-
Giusto per la cronaca vi informo che l'onkyo 702 è arrivato da un paio di giorni, e vi informo che il Baudaffi (io:cool: ), ha avuto l'intuizionegiusta:D ...
E si, il bambolotto è davvero potente e dinamico, e muove a dovere le ostiche Chario. Sempre per l'intuizione famosa, ho recuperato da un'amico del forum, la recensione fatta su una nota rivista, e i test di laboratorio danno ragione al mio pensiero, ora divenuto certezza : 90w su 8 ohm.Misurati, quindi reali. 125W su 4ohm (che è l'impedenza che uso io).
E si,la serie x02 è proprio fortunata;).