Sarei daccordissimo con tè, non fosse per la differenza di prezzo: 800/1000€ non sono noccioline ..... :rolleyes:Citazione:
Originariamente scritto da Brabus
Visualizzazione Stampabile
Sarei daccordissimo con tè, non fosse per la differenza di prezzo: 800/1000€ non sono noccioline ..... :rolleyes:Citazione:
Originariamente scritto da Brabus
vorresti dire che il mitsu5000 costa 3000 euro? io il panny l'ho pagato 3824 euro al di la che a listino costi 4490 ma uno sconto te lo fanno un po' tutti credo......
Visto nel "solito" sito a 3750 (il Mitsu intendo), ovviamente al "netto" di qualunque co-buy (ma in questo caso credo sia corretto così, dal momento che il tuo panny lo hai acquistato da solo).Citazione:
Originariamente scritto da lucabs
In questo caso la differenza non arriva a 100€
Ciao!
Marco
Già, ma nel solito sito il Panny 1000 l'hanno a 4490 (quindi + o - 800€ in più) :confused:Citazione:
Originariamente scritto da poe_ope
Pensavo che il suddetto prezzo fosse già uno street price, vista la politica dei prezzi abbastanza aggressiva che hanno con altri prodotti :confused:
Se le cose stanno così (3800€, prima però mi faccio fare un preventivo dal mio spacciatore di VPR) direi che avete ragione. ;)
lo stesso sconto del 15% in pratica me l'hanno fatto anche su tutto il resto che ho comprato , (anche se il panny l'ho comprato in un altro negozio) casse B&W...sub sunfire....mentre sul marantz mi hanno fatto solo il 10%, comunque basta chiedere e di fronte a certe cifre anche i negozianti abbassano i prezzi;)
Si ma se continuate così non mi aiutate...
Ora sembra che non bisonga più aspettare e procedere con il panasonic?
e il jvc?
Frattaroli se ci leggi dicci la tua
Come procedi non sbagli, sono tutti ottimi, se per te i soldi non sono un problema aspetta il Jvc altrimenti vai su quello che trovi al prezzo più vantaggioso l'importante è che sia di ultima generazione.;)
Mandi.
Ma non avevi un budget di 5000€? Questo supera i 6500! Mentre Panny e Mitsu stanno sotto sotto i 4000. Stiamo parlando di € vero? No perché ragionando in vecchie lirette ci "ballano" circa cinque milioni! :rolleyes:Citazione:
Originariamente scritto da gianpiero72
E poi scusa, ma Micio ha ragione, come caschi caschi bene, sono tutte macchine eccellenti e come al solito oltre un certo livello quel "più" di prestazioni non lo paghi in proporzione.
Detto in altri termini: raddoppiardo il costo non raddoppia la qualità. Se viceversa vuoi il meglio a prescindere... ti sei già risposto.
Ciao!
Marco
Sicuramente parliamo di euro..Citazione:
Originariamente scritto da poe_ope
Allora se non ho capito male, tra tutti quelli citati al momento, hc5000 è il best buy?
OK, l'acquirente c'è già ma prima vorrei andare a vederlo.
Conoscete un rivenditore con sala dimostrativa su roma?
Grazie a tutti
Ciao.
Io posso solo dirti perchè ho scelto il Mitsu
1° grazie al Cobuy di Sasa, l'ho pagato quanto un buon 720p
2° amo le immagini taglienti e in questo il Mitsù è leggermente superiore
3° dovendolo montare proprio sopra la mia testa doveva essere silenzioso,
ti giuro che la prima volta che l'ho acceso credevo che la ventola fosse rotta :eek: ho dovuto accostare l'orecchio al VPR per sentire il ronzio dell'aria, qui veramente batte tutti e dico proprio tutti!!!!
4° con segnali HD è pauroso :eek: e l'HD è il presente futuro!
in più aggancia i 1080 da Xbox ;) mica roba da poco :p
Micio,
finalmente le considerazioni tecnico/pratiche che cercavo. Come già scritto sicuramente opterò per l'HC5000.
devo solo trovare il rivenditore che mi fa assistere ad una demo.
Ciao
Projectorcentral ha appena recensito il Benq. :)
Buoni voti, ma non al top come con LCD... :rolleyes:
Confermato il tiro lungo, per avere una diagonale di 100 pollici la distanza minima è 4 metri, quindi non va bene per stanze piccole come la mia. :(
http://www.projectorcentral.com/benq_w10000.htm