Visualizzazione Stampabile
-
Quando ci si sistema in un salotto, dei compromessi li devi per forza raggiungere per non snaturare il tutto.
Bravo Massimo ad armonizzare.:D
Penso che il vpr lo vorresti mettere sotto la trave, proprio sotto la pianta, giusto??
Secondo me è l'unico posto per centrare lo schermo. Poi comunque ci sentiamo cosi mi chiarisco un poco le idee......:D :D
-
:cry: preso come ero da tutte le novità dell'ultimo periodo mi sono completamente dimenticato del mio 3ad..... e così ho fatto pure la parte del maleducato :muro:
Vediamo di rimediare:
@Ziggy Stardust
Citazione:
almeno il 7600 tende a scaldarsi parecchio e visto che sono della stessa famiglia, secondo me andrebbe riposizionato sia per una maggiore aerazione e sia per far bella mostra di sè.
no, non ho grossi problemi di surriscaldamento ..... semmai è il Nad (140w x 7) da tener sotto controllo :D
@ tacco
Citazione:
ma il brutto anatroccolo (il Samsung...) continua a fungere perfettamente con SKY HD? E i problemi di AF? Sai com'è, finalmente ci sono arrivato anch'io... a giorni farò l'abbonamento. Ciao!
l'invito vale sempre..... tu hai dubitato .... ma il brutto anatroccolo ha almeno 2 grossi vantaggi
- non stampa il logo (non come certi plasmon .. di ben più alto lignaggio)
- e non mi ha mai creato problemi con SkyHd (non come certi altri plasmon con .... le bronzine... bruciate:D)
ed a questo punto visto il tempo trascorso ..... SkyHd ti sarà arrivato?
@ sasadf
Citazione:
ma resto davvero compiaciuto della bella presentazione, tanto originale, quanto efficace e sintetica, ed anche alquanto coreografica
I miei complimenti
Grazie Sasa, dei complimenti...... per quanto riguarda le casse ovviamente sono un compromesso fatto esclusivamente per mantere in funzione le AR48S..... il giorno che le dovrò "pensionare" mi piangerà il cuore:cry:
Tieni presente che il centrale della Jamo lavora a 6 Ohm ed ha 87db di efficenza - dati speculari alle Ar. Sicuramente i due posteriori "autocostruiti" sono molto più efficenti..... ma li ha fatti il mio fratellone:)
Citazione:
AH!! CI MANCA IL VPR!!!
Work in progress....... chissà..... quale mai sarà? un DLP? un LCD Full Hd?
ciao
Max
-
Citazione:
Originariamente scritto da burgy
Quando ci si sistema in un salotto, dei compromessi li devi per forza raggiungere per non snaturare il tutto.
Penso che il vpr lo vorresti mettere sotto la trave, proprio sotto la pianta, giusto??
Secondo me è l'unico posto per centrare lo schermo. Poi comunque ci sentiamo cosi mi chiarisco un poco le idee......:D :D
Bravo Enzo ..... BINGO hai centrato proprio tutto:D
Ti ringrazio per la tua cortesia e chissà un giorno se passo da ..... Caulonia o Roccella ........... poi in 25........... o 35 minuti sono lì :D
ciao
Max
-
Citazione:
Originariamente scritto da Max23
@ tacco
l'invito vale sempre..... tu hai dubitato .... ma il brutto anatroccolo ha almeno 2 grossi vantaggi
- non stampa il logo (non come certi plasmon .. di ben più alto lignaggio)
- e non mi ha mai creato problemi con SkyHd (non come certi altri plasmon con .... le bronzine... bruciate:D)
ed a questo punto visto il tempo trascorso ..... SkyHd ti sarà arrivato?
ciao
Max
Ciao Max!!! Sono felice di sentire queste parole. In effetti il più grosso vantaggio (secondo me) del nostro plasmon è che l'input DVI è particolarmente flessibile... cioè accetta davvero di tutto senza grossi problemi (risoluzioni e frequenze... fino a 75Hz!!). Purtroppo SKY HD ancora non ce l'ho, per due motivi. Sinceramente sono sempre più perplesso da tutti i problemi che sta dando, nonostante l'ultimo aggiornamento fw (ora molti parlano anche di schermate blu...). Il fatto che tu non li abbia mi consola, anche se l'idea di passare (a breve, spero!) a un display più grosso ce l'ho ancora, e magari con quello mi darà problemi!!! Ma il vero motivo è che purtroppo l'impianto satellitare centralizzato del mio condominio fa abbastanza pena (IF-IF), non prende la metà dei canali che potrebbe, e dovrei aggiornarlo a mie spese con i trasponder per i canali HD!!! A questo punto penso di installare una mia parabola, e sono in attesa di un preventivo (se riuscissi vorrei metterla sul tetto, ma non si sa se si riesce a far passare i cavi...). Quindi, non posso che aspettare... Alla prossima!!!
Ettore
PS: chissà che prima o poi il tuo invito non lo accetti davvero! ;)
-
Complimenti per il tuo impianto!
-
Ciao Max23
mi piace molto il tuo mobile porta elettroniche in legno.
Ti posso chiedere le dimensioni e dove le lo sei fatto fare?
slt
Lubrax