Ma la sudetta scheda la trovo sia con due uscite DVI che con una DVI ed una VGA.
Quale è la giusta???
Stefano
Visualizzazione Stampabile
Ma la sudetta scheda la trovo sia con due uscite DVI che con una DVI ed una VGA.
Quale è la giusta???
Stefano
Per quanto concerne le ATI HDCP hai un'uscita VGA ed un'altra HDMI convertibile DVI-D con l'adattatore incluso.Citazione:
Originariamente scritto da mammabella
Saluti
Marco
fabietto,
dopo questa news il nostro htpc è quasi sicuro che non va bene per un cavolo:cry:
http://www.avmagazine.it/news/htpc/b...ltra_1615.html
che palle:cry: :cry:
Ormai sono alla canna del gas... per disperazione mi sono arreso all' evidenza rendendomi conto che è meglio avere una Play3 a breve invece di aggiornarmi il PC e comprare un player HD-DVD o BluRay.Citazione:
Originariamente scritto da pela73
OT:Chi mi conosce sa della mia antipatia verso Sony ma ammirazione sui loro prodotti venduti su STRADA e non annunciati.
Allora che faccio? Passo dalla EB-Games di Riscaldina e chiedo se si può prenotare la Play3 ed in tutta risposta mi dice che non lo può più fare perchè al 90% sarà posticipata a Ottobre.
Se è vero... traete le conclusioni.
Fabio
Eppure qui la danno con due uscite DVI :confused:Citazione:
Originariamente scritto da Microfast
Stefano
Edit: o forse AGP e PCI-express hanno uscite diverse!
Questa e' la piu' economica e va benone .... :Citazione:
http://www.asus.com/products4.aspx?l...13&modelmenu=1
Si quella l'avevo già adocchiata.
Ma secondo te vale la penna prendere qualcosa di un pò più performante della Asus X1600, per ovviare ad una cpu scarsina. O almeno per rimandarne l'acquisto (della CPU) di qualche mese :D ?
L'utilizzo sarebbe solo HD-DVD e SD-DVD , niente giochi.
Stefano
Non credo che per questo utilizzo avresti dei vantaggi concreti ( anzi avresti un bel po di calore in piu' da smaltire ), al contrario li avresti nei giochi che pero' se ho ben capito non ti interessano .......Citazione:
Saluti
Marco
Ps. allo stato attuale la cpu non deve essere scarsa per nessun motivo.
Urca!! Cioe' stai dicendo che l'AACS si ciuccia tutta quella CPU in piu?? :eek: :cry: .... praticamente i ns HTPC sono gia' da svuotare completamente tranne il CASE e ricominciare da capo !!! Uff..Citazione:
Originariamente scritto da Microfast
Poi perche' l'AACS si porti via tutta quelle risorse?? il lavoro di decrypt quando interviene sulla scheda video....dopo l'encoder ?
Che ne pensi della ATI 1950 HDMI - HDCP compliant ?? (premettendo che non mi sono ancora informato quanto costa).
ciao
Spero che l'AACS NON venga eseguito dalla CPU, altrimenti sai che protezione che è...