:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Visualizzazione Stampabile
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
soldi buttati :ncomment: :incazzed: :grrr:Citazione:
Originariamente scritto da max71
ROTFL :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:Citazione:
Originariamente scritto da CalabrOne
Ieri, su un Telegiornale a diffusione nazionale e oggi, su La Republica, si e' accennato ad un possibile Bonus nel 2007 pari al 20% del costo dell'apparato per l'acquisto di TV con Decoder DTT incorporato..... e' chiaro che se le case hanno cessato la produzione di CRT i TV in questione potranno essere solo LCD, PLasma e Retroproiezione .......( ho dimenticato qualcosa???)
Il Bonus, e qui e' il conquibus, dovrebbe riguardare solo i Titolari di Canone TV...!!
Ma qui sorge spontanea la domanda ....e quelli che hanno gia' usufruito delle agevolazioni per il DTT ???
Cha facciamo gli diamo anche una seconda volta il Bonus ??? Oppure poiche' hanno gia' avuto.... in castigo e nisba....
Siamo un paese di PULCINELLA.......
Grazie e Ciao a tutti.....
questo governo non ne fa una buona. ti fanno pagare 10 euro una ricetta madica e poi ti fanno detrarre 200 euro sul mega tv da 60". sto prodi non lo capisco proprio...
prodi:oink: ,ma invece di incentivare queste stronzate perche non comincia a ridurre il tuo stipendio e quello dei compagni invece di prendere i soldi sempre a noi cittadini.:mad:
E con quali soldi vuoi fare la finanziaria!!:mbe:
Sempre con gli stessi metodi utilizzati da sempre :quelli del bollo auto,della benzina,delle sigarette,dell.irpef,ecc....un po di fantasia mai??:mad: Bella finanziaria rivoluzionaria.:nono:
Dove andiamo a pescare sti soldi?
Ovvio nelle tasche degli italiani:D
Ormai che ci sei incentiva anche l'acquisto di un bel sintoampli+diffusori,almeno te ne esci meglio:D
Unico commento:fuck:
Vorrei ricordare che le discussioni politiche ed accenni vari alla politica e personaggi della stessa sono vietati da tempo sul forum, per cui siete pregati di adeguarvi.
Grazie e ciao.
Io mi vergogno di questi contributi presi dalle tasche di tutti per motivi non certo "sociali".
A me non va che lo Stato finanzi i miei divertimenti, lo Stato deve solo garantirmi l'istruzione, la sicurezza, la pensione e simili. Il resto, se posso permettermelo, me lo pago da me.....e pagando meno tasse probabilmente posso permettermelo....
Vista la rapidità dei cambiamenti della finanziaria direi anche di aspettare ancora un mesetto.
Ciao.
sentita pure io la cosa.....Citazione:
Originariamente scritto da carlo1404
ci pensate: aumentiamo le tasse in nome della necessità di coprire il "buco" E POI SE COMPRIamo un bel televisore ci regalano i soldi...ma dove andremo a finire....
Posts nn 19 e 24 spostati da questa discussione.
nemo...che bell'avatar....ncc 1701...giusto?
lunga vuta e prosperità a te
Mah, io ho comprato uno Humax DTT4000, quasi due anni fa, pagandolo, con l'incentivo, 49 €. Terminati gli incentivi il prezzo è salito...Citazione:
Originariamente scritto da fabio3
non si sa più niente del discorso incentivo all'acquisto delle tv col decoder integrato?
sarei leggerissimamente interessato... :fiufiu:
:D
quoto! al di la delle questioni morali interessa anche a me! non vorrei trovarmi a comprare la tv per poi i giorno dopo sapere che se aspettavo c'era lo sconto... visto che l'acquisto lo vorrei fare entro natale!! dove si può sapere qualcosa?Citazione:
Originariamente scritto da Paganetor
Qui c'è il thread dedicato: http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=71490
Mi spieghi come hai fatto a trovare questo (thread) e non l'altro?