Visualizzazione Stampabile
-
Io l'ho preso un pò incautamente forse con un occhio al prezzo (90 €) ed uno alla sua versabilità, upscaling, hdmi, porta usb, divx..,buoni dac, in attesa di un lettore ad alta definizione da considerarare non dico definitivo ma almeno sfruttabile per molto tempo. Non pùò che essere fatto in China è vero ma nessuno di chi lo possiede si è trovato bene conscio dei suoi limiti ( quello maggiore a mio avviso è proprio la mancanza della decodifica dts che comunque nel mio caso è superabile) ?
-
Come ti pare come qualità video in 720p e 1080i?
-
Purtroppo per il momento l'ho collegato in scart ad un lcd (19 pollici LG) e quindi niente upscaling. Spero presto di provarlo collegato in hdmi ma non mi aspetto chissà quali meraviglie. Il processore video è il solito Mediatek e come prestazioni è uguale a quello dei prodotti della stessa fascia di prezzo della concorrenza, come riportato dalla recensione di AFdigitale.
Per il momento ha letto tutto ciò che gli ho dato e anche la porta usb, senza grandi pretese, è un comodo accessorio.
-
Dopo che Dave76 mi ha cazziato la discussione :D chiedo qui:
ho da un po', saranno un paio d'anni, questo lettore, che ha anche l'usb frontale.
Non ho mai pensato di poterla usare con profitto, ma mi è balenata l'idea di usarla per evitare di riversare i video su dvd, mettendoli invece su chiavetta.
Il problema è che la chiavetta la vede e la naviga, ma i video anche se li apre dopo qualche secondo mi butta fuori e dice "nessun disco" come se si imballasse di brutto la gestione dell'usb. Il disco portatile autoalimentato non funziona, la porta non erogherà abbastanza corrente.
Idee?
-
Citazione:
Originariamente scritto da arkanoid
la porta non erogherà abbastanza corrente.
Idee?
Sicuramente la porta non eroga corrente necessaria, io ho risolto con hub esterno alimentato per supportare l'HD esterno. Ho avuto problemi anche con il cavo dual power che uso per collegare il tutto. Non tutte le marche funzionano allo stesso modo.