Cqm mi chiedo perche' questo batte un plasma e l'x2000 no!!!! mah!!!
Visualizzazione Stampabile
Cqm mi chiedo perche' questo batte un plasma e l'x2000 no!!!! mah!!!
A naso,verrebbe da dire che l'X2000 è migliore: non avrebbe senso farsi concorrenza da soli con un prodotto migliore venduto a meno della propria serie di punta,soprattutto con il 40X2000 che è uscito da pochissimo; però il contrasto superiore e il prezzo mi hanno fatto nascere dei dubbi.
Vanno comunque visti(e ripeto: l'X2000 bisogna regolarlo bene,perchè la taratura con cui esce dalla fabbrica è disastrosa)e il W2000 rimane comunque interessantissimo per il prezzo(2500€ per un 40" non sono affatto molti).
il pana di cui parli è stato annunciato. non mi pare ne sia in vendita in europa ne forse in jappone. seguo il web da 2 mesi su questo tv, ma se lo scrivi su google, esce solo fumo.Citazione:
Originariamente scritto da michelefiorentin
ah giusto per la cronaca, il pana in questione è plasma il philips è lcd
Scusa, come si fa a "regolarlo bene" ?Citazione:
Originariamente scritto da Onslaught
scusa, che versione hai di google? :DCitazione:
Originariamente scritto da Ronzino
se scrivo "panasonic th-42px600" mi escono fuori centinaia di pagine, è in endità in italia a 2350 euro circa
Come per tutte le tv: bisogna armarsi di pazienza e fare delle prove,o,altrimenti,affidarsi ai settaggi di chi le prove le ha già fatte.Citazione:
Originariamente scritto da ik2wxx
raga, si sa che differenze ci sono tra l'x e w! questi supportano 1080p solo su hdmi??? a contrasto e tempi risposta come si comporta??
raga, ho notato dal nuovo deplian, disponibile sul sito sony, adesso è disponibile il 52" della serie x con contrasto 1500:1 migliorato e chissa se questo nuovo pannello avrà supporto 1080p su vga e component!!
La W2000 ha un contrasto superiore(1800:1),non ha il virtual dolby,dovrebbe avere una scart in meno.
Detto questo,delle specifiche mi fido poco,come al solito: bisognerebbe provarli dal vivo e vedere quale si vede meglio,anche se continua a sembrarmi strano che una serie inferiore possa essere migliore di una di fascia alta(che presenta modelli appena usciti,per giunta).
Ha anche un ingresso component in meno ed il Bravia Engine non e' EX come nella serie X2000.Citazione:
Non ho ancora visto il 46W2000, ho visto il 46X2000 da MW ed era veramente spettacolare, colori molto piu' naturali del Samsung F71, ma il prezzo ...
Comunque credo che il fattore estetico abbia un peso notevole nella differenza di prezzo fra serie X e serie W, spero che la qualita' di immagine sia simile (in questo caso il 46W2000 sarebbe nella mia short list insieme al Samsung serie F71).
raga ma il 46x2000 corrisponde al 46xbr2 americano??
Ciao raga,
il test di what hi-fi parlava bene anche del philips LCD e di pregi dell'ambilight, ma il tutto a 2700 pounds di listino!!
il w2000 sony lo dava come best buy!!
Gli altri tv provati erano:
- nec plasma px42r4g plasma il peggiore di tutti
- LG plasma 42px5d buono qualità prezzo
- fujitsu plasma p42xha58eb costoso e con poche features
- toshiba lcd mod: 42wlt66
Pioneer buono ma non più il migliore e comunque superato dal Panasonic, che rimane il top dei plasma per quanto rigarda questo tipo di tecnologia!!
nell'articolo dicono:
star fermi significa rimanere indietro!!
;)
saluti
Quali philips? Perchè se si riferiscono alla serie 9731,allora non sono per nulla d'accordo.
:D :D :D tutto il mondo e' paese....con un premio al mese tutti contenti...Citazione:
No,nel test hanno provato il 9831.Citazione:
A proposito..ho rovato il link della prova: http://www.minhembio.com/forum/index...=post&id=26971
EDIT: era meglio se non la leggevo...adesso VOGLIO questo televisore.:muro:
Ma è tutta lì la recensione? Se sì,non è che si sprechino coi dettagli.
Francamente,per quello che leggo,prenderei il loro parere con le pinze.