esatto. io ho un crt pana e devo dire che li fanno tutti brutti allo stesso modo, con quel terribile sportellino avanti che racchiude dei tasti terrificantemente brutti...però si vede bene:cry:Citazione:
Originariamente scritto da acigna
Visualizzazione Stampabile
esatto. io ho un crt pana e devo dire che li fanno tutti brutti allo stesso modo, con quel terribile sportellino avanti che racchiude dei tasti terrificantemente brutti...però si vede bene:cry:Citazione:
Originariamente scritto da acigna
Grazie ragazzi per le dritte.Oggi ho visto un pana 42pv45 a 1.249 euro.Che ne dite? Oppure il pHilips 9631d a 1.790!
L'indecisione regna costante e sovrana in me!:cry: :cry:
Poichè è un regalo e vuoi fare buona impressione considera anche l'estetica. Per me il panapv45, che dovrebbe essere tutto grigio chiaro economico, fa veramente sch...ehm a me non piace esteticamente e se me lo dovessero regalare farei :mad:Citazione:
Originariamente scritto da cico70
Tra i 2, fossi in te correrei subito a prendere quel philips 9631 che a quel prezzo mi sempra un miracolo! (sicuro che è il 9631?) E' molto bello esteticamente con cornice nero lucido, ha l'Ambilight, è 1024x1080 (stesse righe di un full-hd), ha il digitale terrestre... cosa vuoi di più dalla vita? ok, gli manca un Lucano!:D
(cmq, come già detto, io prenderei su onlinestore l'hitachi 7200 a 1600€ ca. ma non fai in tempo credo)
Ciao
sicuro?....mmh :D :DCitazione:
Originariamente scritto da gabba
beh no, si fa per dire. In realtà sarei comunque positivamente sorpreso...se non sapessi però che il mio amico era ad un passo dal regalarmi il Ph 9631;) .... al limite lo potrei comunque rivendere:tie:Citazione:
Originariamente scritto da rossogodot
(naturalm. scherzo;) )
Ciao!
[QUOTE=gabba] è 1024x1080 (stesse righe di un full-hd),
Fatto sta però che non è un full hd!!!
E poi, parere personale, guarderei di più alla qualità video che al design.
Non saranno belli i Panasonic ma sicuramente non fanno schifo!
[QUOTE=rickiconte]Certo, non è un full-hd assolutamente, ma se "two is mei che uan" allora "1080 is mei che 1024":D . A parte gli scherzi, non intendevo evidenziarlo troppo nè men che meno considerarlo un fattore di scelta.Citazione:
Originariamente scritto da gabba
Qualità o estetica? Sicuramente anche io guardo prima alla qualità e poi all'estetica. Però noi non conosciamo il futuro sposo e siccome in realtà noi videofili siamo un ristrettissima minoranza ti assicuro che il resto della gente non noterebbe differenza tra i 2 pannelli in questione ma noterebbe di più l'impatto estetico.
Io avevo detto la mia non conoscendo la persona naturalmente, non so se è "uno di noi" o "uno dei tanti". Inoltre... spero x lui che non starà troppo davanti alla tv;) ma un po' di più:ronf: in dolce compagnia!
:)
Ciao, ragazzi,finalmente mi sono deciso e gli ho preso il philips per 1.790 euro.
Tanto a caval donato non si guarda in bocca, (però che bel cavallo!!):D :D
Ciao e di nuovo grazie a tutti.
ma il philips non costa dai 2300 ai 2500?
dove si trova così a poco!? :eek:
preso al MW di Casoria(offerta sottocosto), Ciao
a bologna di offerte così, non ne fanno :cry:
L'offerta sottocosto di MW riguardava tutta Italia (vds relativo depliant riportante i vari prodotti sottocosto)!)
boh!
eppure non mi sembra di averla vista a bologna!