Grazie sommersbi per l' intrusione, visto che hai menzionato gli amaudio che pre potrei affiancare ad un mt5 o mt6?
Grazie
Visualizzazione Stampabile
Grazie sommersbi per l' intrusione, visto che hai menzionato gli amaudio che pre potrei affiancare ad un mt5 o mt6?
Grazie
Io andreai su un bel Primare sp31.....
molto ma molto musicale e con un design cosi sobrio....vale tutto quello che costa.
Penso proprio che l' unica soluzione per poter prendere una decisione sia quella di ascoltare con le mie orecchie le differenze tra i vari accoppiamenti, sapreste quindi indicarmi un negozio su Roma ben fornito e con salette di prova che tratta questi marchi e dia la possibilitą di sentire prima che spenda i miei risparmi senza dovermi poi pentire dell'acquisto?
Grazie a tutti.
Ciao
Gli puoi abbinare sempre il pre amaudio p-6 reference,č 2 telaiCitazione:
Originariamente scritto da cicciomanaro
Per chiarezza di rapporti posto il listino ufficiale classč di audiogamma, che dal rivenditore viene normalmente scontato ed in rete se ne puņ avere la riprova. Ecco il link
P.s. caro Sommersbi, forse sei rimasto al listino di qualche tempo fa...
Leggero ot sempre per Sommersbi: Hai avuto la dritta sui vpr?
Scusate l':ot:
Caro Peppino
con 6500 non prende pre e finale classč,o sbaglio? il finale ca 5200 lo pagai 8700€
Il budget se non ho mal interpretato, dovrebbe essere di 9000 euro e con quella cifra, tirando sul prezzo, potrebbe prendere il classč ssp300 ed il finale ca5100.Citazione:
Originariamente scritto da sommersbi
Ho letto il parere degli intervenuti.
Mi permetto di dissentire dal parere generale e mi spiego:secondo me č inopportuno investire una cifra rilevante in un momento come questo di TOTALE TRANSIZIONE verso le decodifiche HD.
Attualmente non c'č alcuna chiarezza sui formati prossimi venturi ed anche l' acquisto di un'elettronica upgradabile, non garantisce mai di arrivare ad un livello pari a quello dell'elettronica di "provenienza".
Sono noti dolorosi esempi come quello del sintoampli top di DENON, che faceva pagare l'upgrade salatissimo, per poi avere sempre una macchina non all'altezza delle nuove arrivate.
Lo so che quando viene l'upgradite acuta č difficile aspettare,ma sei mesi ti garantirebbero un acquisto piu' soddisfacente sul medio periodo.
Grazie per il tuo intervento, credo che aspetterņ non vorrei ritrovarmi poi a dover cambiare nuovamente apparecchiature. Se non sono off topic potrei chiedervi che casse mi consigliate per un eventuale sistema di fascia alta, almeno quelle posso cambiarle in attesa del grande salto...;)
Budget circa 6000 euro
Grazie ciao:)
Quoto gli ultimi post
Secondo me puoi pensare ad amplificatore e diffusori, "sorvolando" sul pre (magari cercandone uno usato giusto per tirare avanti) e nel frattempo vedere che succede con l'arrivo dell'HD.
Anche io ho appena cambiato l'amplificatore, ma tutto il resto rimane fino a che non ci sarą chiarezza ;)
Quest'inverno di transizione lo spendo "sistemando" cavi e saletta (e magari anche il sub)