Hai forse avuto le prove che abbia violato il regolamento ?Citazione:
Gianni Wurzburger ha scritto:
Giusto
ho appena bannato zazza
Mi piacerebbe saperlo.
Ciao
Peppe
Visualizzazione Stampabile
Hai forse avuto le prove che abbia violato il regolamento ?Citazione:
Giusto
ho appena bannato zazza
Mi piacerebbe saperlo.
Ciao
Peppe
No! STOP perchè STOP non dovevi STOP era cosi simpatico STOP cattivo STOPCitazione:
Giusto
ho appena bannato zazza
:D
STOP ! ehehehhe
:D :D
Peccato Zaza' era una sorta di PAPERINIK, imbranato e poi con il suo APE............cavolo ora che lo hanno pure immortalato nella pubblicità della CERES ce lo facciamo scappare ?
Apriamo un sondaggio sul chi vuole ZAZA'
fallo (inteso come ..........verbo) :DCitazione:
Cutellone ha scritto:
Apriamo un sondaggio sul chi vuole ZAZA'
Ciao.
Amedeo
Oggi che ci si scatena per il conte mi è tornato in mente il mitico scherzo che mi fecero molto tempo addietro......
Ma poi si è riusciti a capire chi era quel furfantello?!?!:confused:
E intanto per i novelli, uno scherzo che magari si erano persi!
walk on
sasadf
Giuro che ho sghignazzato come un cretino ed ero convintissimo che l'autore fosse il sasà originale (lo stile è simile :eek: )
Chi è stato mi ha fatto davvero scompisciare, ma quando ho scoperto che non era Sasà che faceva autoironia, mi sono invece un pò adombrato.
Mi sono rotto le scatole di questi "attacchi" personali, simpatici quanto volete ma aventi nel mirino il Top poster.
Di difetti ne ha, come tutti, ma è un amico e come dice lui lo scherzo è bello finchè dura poco...;)
Citazione:
maurocip ha scritto:
Giuro che ho sghignazzato come un cretino ed ero convintissimo che l'autore fosse il sasà originale (lo stile è simile :eek: )
Chi è stato mi ha fatto davvero scompisciare, ma quando ho scoperto che non era Sasà che faceva autoironia, mi sono invece un pò adombrato.
Mi sono rotto le scatole di questi "attacchi" personali, simpatici quanto volete ma aventi nel mirino il Top poster.
Di difetti ne ha, come tutti, ma è un amico e come dice lui lo scherzo è bello finchè dura poco...;)
se hai letto le date è molto risalente come scherzo/aggressione.
e infatti le ceneri del tempo han lasciato in vista ormai solo lo scherzo.
e per questo l'ho tirato fuori....
Rideteci sopra e basta: invece se Emidio vorrà cortesemente dirmi in privato l'autore del fatto(rintraccio tramite IP)........:rolleyes:
walk on
sasadf
p.s.:rideteci e basta senza alcun accenno di livore, anche io rileggendolo mi son scompisciato!
Sasà, porco mondo, scrivilo a caratteri cubitali che hai ritirato fuori un thread vecchio!!!
Sarò distratto, ma non sempre mi leggo le date piccole piccole di inizio thread!!!!
Ero convinto che fosse successivo alle questioni sui festeggiamenti dei post e del Conte Max....
E stranamente al tempo me lo ero perso....:rolleyes:
Insomma ho fatto ancora la figura del TONTO :D :D :D
Comunque, visto che me lo ero perso, riconfermo le risate fatte!!!
l'avevo scritto nell'ultimo post "di ripescaggio" che era un thread vecchio, tirato fuori solo come commemorazione e come scusa per farsi quattro risate....Citazione:
maurocip ha scritto:
Sasà, porco mondo, scrivilo a caratteri cubitali che hai ritirato fuori un thread vecchio!!!
Sarò distratto, ma non sempre mi leggo le date piccole piccole di inizio thread!!!!
Ero convinto che fosse successivo alle questioni sui festeggiamenti dei post e del Conte Max....
E stranamente al tempo me lo ero perso....:rolleyes:
Insomma ho fatto ancora la figura del TONTO :D :D :D
Comunque, visto che me lo ero perso, riconfermo le risate fatte!!!
Certo lo rileggevo: stile impeccabile, ripreso pari pari dalle mie storie di quel periodo(cioè stile un pò più disarticolato di quello odierno, ma pervase di una velocità ed immediatezza di azione, che oggi invidio al zaza di turno), con tanto di signature scopiazzata alla mia di quel periodo....
Insomma una satira ben fatta; talmente bella che quasi quasi la inserisco nel capitolo dei contestatori sulla storia originale...
Chiunque tu sia, caro zazadf sei stato un grande.
E se proprio vogliamo fare un pò di dietrologia, ecco come si orchestra in modo intelligente, CON SATIRA PUNGENTE, una contestazione sull'operato, che non si condivide, di qualcuno ....:o
walk on
sasadf
:cool:
il reato è andato in prescrizione ??
:rolleyes:
dipende dalla gravità del reato...Citazione:
Cutellone ha scritto:
il reato è andato in prescrizione ??
:rolleyes:
...in questo caso, penso proprio di si.
Poi, se in base a questa confessione di reità, fra qualche tempo ti troverai sotto al tuo avatar la scritta "banned", sappi che io non c'entro nulla....:o
Solo tu e amedan(se lo vedi me lo saluti?) potevate essere stati, pirloni!:p
walk on
sasadf:)
bhe' la sceneggiatura era mia gli effetti speciali visivi di AMEDAN !
eheh certo che te lo saluto
lo sapevo che c'era di mezzo pure l'altro malandrino!!!:rolleyes: :DCitazione:
Cutellone ha scritto:
bhe' la sceneggiatura era mia gli effetti speciali visivi di AMEDAN !
eheh certo che te lo saluto
digli di ripassare ogni tanto qui, che la sua simpatia è merce rara e preziosa!
walk on
sasadf
Per favore rintracciatelo................. e chiedetegli se mi vende il suo APE:D