Visualizzazione Stampabile
-
io dovrei pilotare un panasonic 900.
per ora prenderei il 1930, sperando in una resa audio anche migliore, ma non ho avuto modo di testarli, quindi resta solo la spranza.
poi per ora sto massacrando un cavo hdmi per infilarlo nella canalina e alla fine credo che usare l'ingresso hdmi sia pure meglio.
poi dovrei prendre anche oppo + adattatore hdmi e via altri soldi.
considerato che un lettore hd prima del prossimo natale non e' neppure nell'anticamera dei miei pensieri e visto anche il 1500 euro di proiettore, butto volentieri il mio attuale cassone tprogress per un lettore che mi auguro vada bene senza problemi.
l'oppo esce solo in dvi mi pare di aver capito.
per ora 80% 1930 20% oppo, ma nessuno dei due si trova quindi aspetto e penso.
-
Maurino,
sei pregato di non quotare interamente i messaggi ma di riportare solo la parte di interesse... dal regolamento:
2h - se volete rispondere ad un messaggio in particolare, utilizzate il tasto “quota” lasciando solo i passaggi rilevanti: non riportate l'intero messaggio o le immagini;
Ciao
Angelo
-
Ciao a tutti. Sono Karl è questo è il mio primo post. (posterò anche sull'altro thread)
Anch'io sono orientato all'acquisto di questo citatissimo lettore.
Ho un DLP Samsung 50'' e vorrei sfruttoarlo.
Samsung 960
Oppo 971 o 970
Sony 76
Sono tutti lettori su cui mi stò informando.
Ora la mia domanda?
OPPO 971 o 970? Sui DLP non è consigliato il 971 per la difficoltà di settaggio del contrasto. Inoltre DVI o HDMI? Ma sopratutto le prestazioni... qualcuno di voi ha provato il nuovo 970 per farne un paragone.
Ultimissima e semplicissima domanda: quale mi consigliate dei due?
Ops... riescono a tener testa gli altri due lettori?
CIAO
Karl
-
Ciao e benvenuto.
Dunque, il 970 non lo conosco.
E qui difficilmente troverai qualcuno che conosce a menadito tutti i lettori
e le differenze reali tra uno e l'altro.
Come avrai letto, chi possiede il 971 ne e' soddisfatto ed io mi schiero tra questi.
Dvi o hdmi? l'oppo ha l'uscita dvi: raccomandatissimo usarla.
-
se non sbaglio il 970 non monta il faroudja, il modello da tenere in considerazione è il 971.