magari! lo fosse
Visualizzazione Stampabile
magari! lo fosse
magari lo fosse
magari lo fosse !
Finalmente !! :D
Dai sasa che organizzeremo un bel cobuy ;)
Spero solo che l'ottica consenta le escursioni di zoom del TW500 .... il 600 gia' ne aveva un filino di meno .....
Si parlava, sulla prova fatta da AF se non sbaglio, che lo sportellino elettronico messo in comodato col Sanyo, fosse + un abbellimento, che una protezione dalla polvere vera e propria, a differenza delle ottiche sigillate! :rolleyes:Citazione:
Originariamente scritto da fdistasio
Prima però, fagli portare a buon fine, quello del Mitsu! :pCitazione:
Originariamente scritto da Highlander
Ho controllato ....Citazione:
Originariamente scritto da Highlander
QUI...
e dalla tabella risulta chiaro che l'ottica dovrebbe essere leggermente a tiro piu' corto di quella del 500, consentendo una immagine ad es. di 270cm di base posizionando il 1000 a 360cm dal telo.
Il 500 per fare 270cm deve stare a 370cm ... ;)
Quindi No Problems anzi meglio :cool:
Invece, pare che lo Zoom sia Manuale ...... egoisticamente non e' molto rilevante in quanto nella mia installazione raggiungo facilmente la lente alzandomi sulle punte dei piedi ..... ma penso a chi l'ha messo al soffitto ..... lo regola una volta ... poi se desidera cambiare .... serve la scala .... :rolleyes: :p
Leggevo il giapponese ....................... ho smesso!:D
Seriamente a mè pare che monti lo stesso obiettivo del nuovo
Tw 700 per altro ben decritto qui:
http://www.avmagazine.it/news/videop...w620_1244.html
ad anche nel sito ufficiale da te citato i dati delle focali tra i due sono identici.
Buona serata Uke:)
dai dati tecnici sembra un mostro ( in senso positivo ovviamente) vediamo se alla prova visiva mantine le promesse.. ma 1200 lumens non sono un pelino troppi per il nero che affligge gli lcd? vabbè che con matrice d6 il nero migliora tanto da paragonarlo a quello dei dlp mah..
Io ho lo Z4 e ti posso assicurare che lo sportello fa il suo dovere sulla lente esterna: le ottiche possono essere sigillate ma la polvere sulla lente esterna non te la toglie nessuno. Su un prodotto come l'epson tw1000 secondo me sarebbe un bel valore aggiuntoCitazione:
Originariamente scritto da fabio2678
Perchè? A me viene così comodo ogni volta che finisco di usare il vpr arrampicarmi sullo sgabello per rimettere il tappo sull'obbiettivo;)Citazione:
Originariamente scritto da fdistasio
Cià.
ma voi consigliate di aspettare o di comprare il mitsubishi a novembre?
secondo me il fattore rumore è davvero una cosa da prendere con le molle perchè dipende dalla sensibilità del singolo e i dati sono attinti da misurazioni improbabili.
quello che ti so dire è che di solito gli Epson son ahimè rumorosi, ed è questo il loro (grave) limite.
Se è vero che il Mitsu arriva a 19db, è l'elemento che mi farà propendere, anche al di là del fattore prezzo qualità e stima per la Epson, verso di lui
Io invece resto fedele a mamma Epson e alle sue matrici :cool:
Anzi ... domani li chiamo e faccio un pre-order e se mi danno il primo che arriva, glielo saldo ora ! :D
aspettiamo di vedere il mitsu in opera e poi si decide anche se pure io sarei più propenso verso un epson.