Certo la decisione è solo tua ma tieni anche conto della svalutazione del prodotto,a meno che tu non voglia comunque tenertelo come secondo apparecchio.
Io comunque ti ripeto che l'abbinata Sony/PIo mi ha entusiasmato non poco.Ciao
Visualizzazione Stampabile
Certo la decisione è solo tua ma tieni anche conto della svalutazione del prodotto,a meno che tu non voglia comunque tenertelo come secondo apparecchio.
Io comunque ti ripeto che l'abbinata Sony/PIo mi ha entusiasmato non poco.Ciao
Barxo, se 300/350 euro è la cifra ideale per te allora propenderei decisamente per un Pana s97/99. E' un lettore del tutto votato al video e va molto bene.
potrebbe anche essere, chissà come evolverà la situazione blu-ray - hd-dvd...magari servirà davvero...il tuo sony mi stuzzica per il prezzo e soprattutto perché.....si riesce a trovare un po' dappertutto, store compresi....sinc. sono abbastanza telematico :D ma preferisco sempre l'acquisto live.....Citazione:
Originariamente scritto da bbusa
@nemo
il problema (forse l'unico a questo punto) rimane capire dove trovare questi prodotti (chiaramente parlo di nuovo)
il 97 pare introvabile, solo un sito in italia e ad un prezzo superiore al mod.nuovo....
il 99 credo sia un prodotto troppo fresco ancora, proverò ad aspettare...
oppure sarà un modello destinato solo alla germania...boh...
comunque grazie per i consigli....:)
Ligrestowsky,
fai attenzione a come quoti i messaggi, non riportarli interamente ma solo la parte inerente alla risposta... dal regolamento:
2h - se volete rispondere ad un messaggio, evidenziate i passaggi rilevanti premendo il pulsante "quote": non riportate l'intero messaggio;
Ciao
Angelo
Altra cosa: in questo thread solo i primi messaggi sono IT, gli altri sono andati allegramente per conto loro... ce la fate a tornare sui binari giusti o dobbiamo chiudere la discussione?
Ciao
Angelo
Chiedo scusa, d'ora in poi ne terrò conto. Cercherò di riportare la discussione sui giusti binari: mojitoclub, compra il Sony o qualsiasi lettore sulla stessa fascia di prezzo, e ti accorgerai che il progressivo del lettore serve, la tv di solito lavora peggio. Altrimenti che senso avrebbe l'esistenza di tali lettori?
P.S: Moderatore, come mai ultimamente non vedo più il mio avatar? Voi lo vedete?
Non hai provato a guardare nel pannello del tuo profilo ?
Hai inserito solo un pezzo del link al sito del tuo avatar (http:\\www.), o lo fai caricare direttamente dal tuo computer o metti l'indirizzo completo.
Ciao.
Grazie mille, già fatto. Scusate l'OT