per ora mi tengo il mio denone 2910,che sicuramente ancora per molto tempo mi dara belle soddisfazioni perche non penso che i primi lettori in hd saranno propio il massimo!!;) meglio un ottimo lettore dvd o un mediocre hd:confused: :D :D
Visualizzazione Stampabile
per ora mi tengo il mio denone 2910,che sicuramente ancora per molto tempo mi dara belle soddisfazioni perche non penso che i primi lettori in hd saranno propio il massimo!!;) meglio un ottimo lettore dvd o un mediocre hd:confused: :D :D
un mediocre HD darà una qualità migliore di un ottimo dvd? :D :D :DCitazione:
Originariamente scritto da daniele82
Siamo quasi al giro di boa... (rispetto al traguardo di 100 votanti), e la percentuale di quelli che desiderano un lettore HD multistandard, sommando le prime due risposte, sia aggira intorno al 70%.
Niente male...
Votate !!!
54 votanti. Siamo ancora pochini. Votate gente, votate :D
ebbene si,sono l'unico pazzo che li comprerà entrambi;ogni hobby che si rispetti evolve fatalmente nel collezionismo se non in vero e proprio feticismo aldilà di ogni logica economica o tecnologica;è questa la nostra maledizione ma,come disse il poeta,"il naufragar m'è dolce in questo mare".
Acquisterai anche HD-DVD import USA o provenienti da Francia, Germania e Inghilterra? :DCitazione:
Originariamente scritto da Zwirner
Up ;) !!
Aspetterò il formato vincente (sempre che entrambi non facciano la fine di DVD-Audio e SACD vs CD.....).
Per il momento mi guardo i miei bei dvd!!!
Bye!
Voto per HD-dvd,blu-ray e dvd nello stesso apparecchio:un bel risparmio di cavi e di spazio...:)
Io ho votato HD-DVD, francamente la Sony mi ha letteralmente rotto con le sue alternative di mercato, i Blu-ray se li possono tenere.
Aspetterò l'uscita di un lettore multiformato, anche se magari passeranno due/tre anni...
In ogni caso sono già contento così (i DVD standard li vedo molto bene, e per l'HD non ci perdo il sonno la notte).
Ciao
Massimiliano
http://www.avmagazine.it/news/sorgen...-dvd_1429.html
Bene:), forse il multiformato non rimarrà una pia illusione.
Potete ancora votare...
Votate :D
... qualcosa si sta muovendo :D.
http://www.avmagazine.it/news/sorgen...alia_1687.html
Brava LG :).
Speriamo che anche altri colossi (tipo Denon, Marantz, Pioneer et similia) seguano l'esempio, magari con prodotti un pò meno commerciali e di target più elevato, tanto i prezzi si abbasseranno subito dopo la PS3.
Votate.
Peraltro insisto: in questi multistandard non sarebbe male includere compatibilità con sacd e dvd-a ....:cool: