Prova ad impostare il decoder in RGB e collegarlo alla presa AV2 del PV60.
Non vorrei dire una fesseria ma non credo che tutte le scart siano RGB.
Ciao!
Visualizzazione Stampabile
Ciao!
Ciao!
Yesss, confermato... solo AV1 e AV3 sono RGB.Citazione:
Originariamente scritto da Hellas1985
sisi; avi1 e av3 rgb; av2 no; infatti sul libretto istruzioni dice di collegare il decoder alla av1 o3.Citazione:
Originariamente scritto da Hellas1985
Cmq ho in macchna un nokia mediamaster 9650s e lo provo stasera per vedere se il problema di sti colori "virati" dipende dal miov ecchio decoder (uno hiundino 830 ci)
ciaio
ciao ollo, mi ero perso la tua risposta (ma non funzia la notifica via mail immediata?). CMq ieri sono riuscito ad aprire il cavo (non era sigillato) e confermo che sono tutti connessi. Come ho postato poco sopra stasera faccio una prova con un nokia mediamaster 9650s in sostituzione del mio hiundai 830ci; forse è il momento di cambiare decoder...avete per caso consigli anke su questo argomento? io il decoder lo uso sempre, in quanto non ho antenna analogica ma solo parabola; mi piacerebbe un decoder con HD ma mi sembra costino una fortuna. Accetto volentieri consigli (con un occhio al portafolgio però...:D )Citazione:
Originariamente scritto da ollo
ciao a tutti.
andrea
allora; rpova appena effettuata; tutto ok. COn RGB qualità perfetta e switch automatico su av1. direi che ho risolto il mio problema; grazie a tutti voi per i consigli. L'unico problema rimane che purtroppo il mio caro vecchio fidato hiundino è ko, almeno per quanto riguarda l'uscita in RGB...consigli su un nuovo acquisto? (con le indicazioni di cui al post sopra...)
ciao a tutti
andrea