Visualizzazione Stampabile
-
Ciao Andrea:)
Complimenti per il bellissimo servizio(come sempre daltronde).
Gia che ci sono dato che sono un estimatore dei vpr Marantz e dopo aver letto le tue prime impressioni ,non che possessore di un Vp12-S3,volevo sapere se avrai la possibilità e quando di fare una recensione sul Marantz Vp-11S1 cioè il nuovo 1080P...dato che ci sto pensando da un pò e magari mi piacerebbe passare alla nuova matrice,e poter leggere una tue rece(come feci per l'S2 e l'S3)sarebbe fantastico.
Purtroppo al TAV il vp-11s1 era rilegato su uno scaffale come un soprammobile:( :mad: ......in quanto a sufficenza verso i clienti marantz italia non si smentisce :(
Ciao
Simone:)
-
LEtto tutto d'un fiato oggi pomeriggio, veloce sintetico, essenziale, prezioso.... resti il più bravo!!:winner:
Intanto ti ho segnalato su un thread su HWU molto frequentato, penso riceverai molte visite in questi gg.;)
Ma sei sicuro che il mistu visto da te monetrà l'HQV?!?:wtf: qui al TAV non solo non c'era scritto nulla sulla vetrina di presentazione, ma non lo si è letto e sentito da nessuna parte...
walk on
sasadf
-
come no? dentro la saletta del mitsu mi sono preso la locandina per mostrare ai miei amici il mio futuro gingillo e proprio soto la foto c'è scritto in bello grande che addotta la tecnologia hqv di silicon optix!
-
ah ce l'ho pure io!! dEVO andare di corsa a vedere non sto più nella pelle!!
:ops:
walk on
sasadf
-
Citazione:
Originariamente scritto da sasadf
Ma sei sicuro che il mistu visto da te monetrà l'HQV?!?:wtf: qui al TAV non solo non c'era scritto nulla sulla vetrina di presentazione, ma non lo si è letto e sentito da nessuna parte...
walk on
sasadf
Anche sasadf fa parte degli amici... non statelo a sentire! :D
Comunque, sì, sono piuttosto sicuro...
http://www.htprojectors.com/htprojec.../mitsspecs.jpg
Potenza delle digitali da 8 Mpixel (era un parte della foto...)!
-
Citazione:
Originariamente scritto da THE-SIMO
Gia che ci sono dato che sono un estimatore dei vpr Marantz e dopo aver letto le tue prime impressioni ,non che possessore di un Vp12-S3,volevo sapere se avrai la possibilità e quando di fare una recensione sul Marantz Vp-11S1 cioè il nuovo 1080P...dato che ci sto pensando da un pò e magari mi piacerebbe passare alla nuova matrice,e poter leggere una tue rece(come feci per l'S2 e l'S3)sarebbe fantastico.
Purtroppo al TAV il vp-11s1 era rilegato su uno scaffale come un soprammobile:( :mad: ......in quanto a sufficenza verso i clienti marantz italia non si smentisce :(
Ciao
Simone:)
Spero proprio di sì... peccato perché il tipo della Marantz DE è stato davvero gentile...
-
Stanotte, rimuginando.
Ma qui non stiamo parlando del "Realta", ma solo di un chip (scaler? Deinterlacer' Tutt'e due? :wtf: ) in bundle con la macchina che è della High Qulity Vision, ed in quanto tale potrebbe essere anche il "Reon" (il piccolino del "Realta") o addirittura il TERANEX vero e proprio; perchè non son più chiari?!? :what:
walk on
sasadf
-
Citazione:
Ma qui non stiamo parlando del "Realta", ma solo di un chip (scaler? Deinterlacer' Tutt'e due? :wtf: ) in bundle con la macchina che è della High Qulity Vision, ed in quanto tale potrebbe essere anche il "Reon" (il piccolino del "Realta") o addirittura il TERANEX vero e proprio; perchè non son più chiari?!? :what:
Sicuramente monterà il Reon VX:
Silicon Optix: Reon VX
-
:mbe: la cosa non mi entusiasma più di tanto:mbe:
Speravo nel Realta vero e proprio!!! :nono:
Ma siam sicuri? :wtf:
walk on
sasadf
-
Penso che l'unica possibilità di vedere il Realta (con relativi algoritmi Teranex) insieme ad un VPR o un altro tipo di display è quella di bundle VPR + video processore esterno.
P.S.: anche perchè se vendessero il Mitsubishi HC5000 con Realta a meno di 4000 euro... potreste leggere del mio suicidio..:D
-
Sasà,
ma puoi pensare che un processore che viene venduto stand-alone a circa 2700 € (Vantage con il Realta) sia montato pari pari su una macchina da 4.000, dove dentro c'è anche il proiettore? :confused: :confused: :confused:
Non possiamo arrivare a prezzi negativi, no? Già mi pare un miracolo che una macchina 1080 costi così poco...
-
Una comparativa tra il Reon ed il Realta lo si trova dove? :wtf:
giusto per capire...
@cobra: ho visto il calibre Vintage da HT maestro: anche se è stato un pò stroncato da Mr.Pignoletti per non aver superato il test "come cani e gatti", a me è piaicuto un fracco: su un 720p era Alta definizione pura: poi con l'hd dvd era assoluta goduria visiva..:sbav:
walk on
sasadf
-
Citazione:
Originariamente scritto da Andrea Manuti
Sasà,
ma puoi pensare che un processore che viene venduto stand-alone a circa 2700 € (Vantage con il Realta) sia montato pari pari su una macchina da 4.000, dove dentro c'è anche il proiettore?
Non possiamo arrivare a prezzi negativi, no? Già mi pare un miracolo che una macchina 1080 costi così poco...
Si ma noi forumiani siam sempre così rompiOO: dobbiam sempre lamentarci di Tutto sui prezzi: troviamo sempre di meglio a di meno:sofico:
perciò in Fiere tipo quella del Tav io il cartellino non lo metto più! :asd:
Gli espositori ci evitano come la peste:sbonk:
EPPOI: anche il faroudja appena uscito stava solo su scaler da oltre 3.000 euro: adesso lo trovi anche a Panorama dentro i Philips da 250 euro!!:mbe:
Forse un pò prematuro, ma credo che anche il Realta farà la stessa fine...:boh:
PErchè non dare una scrollatina sin da subito a questi prezzi astrofisici?
Tanto l'unico a restarci male sarebbe il Cobra! :angel:
walk on
sasadf
-
Citazione:
Una comparativa tra il Reon ed il Realta lo si trova dove? :wtf:
Sul sito della Silicon Optix ci sono le caratteristiche.
Per una comparativa.. bisognerà aspettare una bella prova di un proiettore che monta il Reon (tipo il Mitsu) con Vantage collegato o sconnesso, in modo da verificare le differenze.
Tra poco cominceranno a girare anche i nuovi lettori Denon con Reon.
Citazione:
@cobra: ho visto il calibre Vintage da HT maestro: anche se è stato un pò stroncato da Mr.Pignoletti per non aver superato il test "come cani e gatti", a me è piaicuto un fracco: su un 720p era Alta definizione pura: poi con l'hd dvd era assoluta goduria visiva..:sbav:
Mi ha anche rincuorato la prova positiva, seppure limitata, di Emidio.
Spero di fare il salto di qualità quando sarà disponibile la scheda HD-SDI.
-
Citazione:
@cobra: ho visto il calibre Vintage da HT maestro: anche se è stato un pò stroncato da Mr.Pignoletti per non aver superato il test "come cani e gatti"
...
mi inserisco, ciao Sasa' :)
di che test si tratta? giusto per curiosita', eh!
ciao
;)