Visualizzazione Stampabile
-
ultimo aggiornamento: dopo 2 settima dal guasto...ho RIchiamato all'assistenza clienti lg (che è a pagamento nel senso che costa 14 centesimo al minuto se nn sbaglio). be a distanza di 15 giorni nn risultava la mia segnalazione. ne hanno aperta un altra dicendo che mi avrebbero fatto sapere entro 48 ore.
sono passate 72 ore e ovviamente nulla....
ora inizio ad essere seriamente ********* in quanto, non so perche, l'assistenza sul televisore da 2000 euro non ci sta proprio.
comuqnue oggi il mio televisore compie esattamente 1 anno (auguri e skiatta presto!)....inoltre domenica è il mio anniversario (il primo di matrimonio) E ALLORA ME NE VADO a Parigi per qualche gionro...e poi al ritorno vedremo un po.
Ovviamente ringrazio sempre il cielo di aver compratro un Cesso (pardon: televisore al plasma )LG xche loro so seri...riconoscono subito il difetto....peccata abbiano il problema di nn riparare un c...o!
saluti.
-
Citazione:
Originariamente scritto da fantamax
inoltre domenica è il mio anniversario (il primo di matrimonio) E ALLORA ME NE VADO a Parigi per qualche gionro...e poi al ritorno vedremo un po.
Ma lo sai che e' anche il mio e anche il primo?:) Che coincidenza;) Ma da te pioveva pure? Godetevi Parigi e fregatene del plasma.
Scusate piccolo (ma doveroso) OT
-
ewheheheheh auguroni anche ate e cento di questi giorni.
comunque per ritornare a noi: oggi, a distanza di quasi 4 settimane ho chiamato di nuovo al numero verde e la spiegazione è stata semplice:basta aspettare che arrivino i pezzi...solo che nn sanno quando.
ma la cosa che mi fa ********* è che nn c'era traccia delle mie precedenti segnalazioni. in pratica il numero verde nemmeno se lo annota se un povero fesso che ha un televisore ha chiamato...
sono senza parole.
-
Citazione:
....è che nn c'era traccia delle mie precedenti segnalazioni. in pratica il numero verde nemmeno se lo annota se un povero fesso che ha un televisore ha chiamato...
sono senza parole.
Scusa ma.... te non sei avvocato? E' decisamente arrivata l'ora di una bella letterina, non credi?:)
-
credo credo pure io...ma nn è quello il punto...era solo per portare a conoscenza di lor signori (e soprattutto di chi aveva incautamente affermato che ero fortunato) la mia esperienza.
-
riekkime: come dicevo anche nell'altro post,stamattina sono stato n assistenza e mi hanno fatto vedere una lista di piu di 30 televisori stesso modello con lo stesso problema e rottisi piu o meno nello stesso periodo del mio. ci sta uno che aspetta da 4 mesi la riparazione e nisba...io sono al primo mese.
ovviamente non ci sto e ho redatto una lettera di messa in mora e se non ho spiegazioni in tempi ragionevoli (15 gg) allora faccio causa...a sto punto diventa una questione di principio.
saluti
-
rieccomi: dopo il mio ultimo posto ho mandato una lettera di messa in mora al venditore (nota catena di elettrodomestici) e al produttore. appena arrivata la lettera mi hanno ocntattato entrambi. per quanto riguarda il produttore, addirittura grottesta è stata la giustificazione...hehehe hanno avuto il coraggio di dirmi che la riparazione non è stata effettuata xche il corriere che aveva il mio kit di riparazione è stato derubato...(hahahahahahah).
ovviamente ho fatto rilevare che essendo trascorso un mese dal guasto, a questo punto non mi interessa piu la riparazione ma voglio SOLO la restituzione del prezzo oppure la sostituzione del televisore.
vi terro aggiornati dando sin da ora la mia disponbibilità a chiunque avesse bisogno a dare delucidazione in ordine alla mia vicenda anche al fine di meglio comprendere i meccanismi della garanzia e come far valere al meglio le proprie prerogative.
cordialità.
-
salve a voi tutti.
stamane ho notificato atto di citazione (vale a dire che ho fatto causa)all'azienda produttrice del televisore e a quella venditrice del medesimo al fine di riottenere quanto da me speso per l'acquisto, oltre al risarcimento dei danni esistenziali.
cari saluti a voi tutti.
-
io avrei risolto: mi è stato proposto, quale risarcimento un televisore nuovo mod. 42PC1RR sempre lg piu un lettore dvd rec mod. RH188H
che ne dite? si tratta di pèrodotti buoni?se ho ben capito il televisore è il top di gamma
ditemi pure.....io ho accettato.
-
Ciao Fantamax, il 42PC1RR è ben recensito nel forum, non dovresti avere grossi problemi e dovresti essere soddisfatto.
Piuttosto, potresti valutare l'idea di farti dare qualcos'altro al posto del dvd rec visto che già il plasma ha un suo Hard Disk (da 80 Gb, se non erro). Saluti. ;)
-
cavoli però.. spero che si rompa anche il mio a questo punto ;)
-
franky io so arrivato a quella soluzione xche ho fatto causa e in questo sono facilitato daòl fatto che sono un avvopcato.
nn so se tu invaca...sfigato utente (in senso buono) tiu rivolgerai ad un avvocato che per una prestazione ovviamente deve chiederti un anticipo...a quel punto preferisci aspettare e pregare che te lo riparino....io nn lo trovo corretto nei confronti degli acquirenti
-
Citazione:
______________cut
Fanta, mi sa che se continui cosi', arriverai pure a farti cambiare le dita delle mani, sensibilmente affette da virus da tastiera sensibile :D
A parte scherzi, sono contento che si sia risolto il tuo caso. Oltre che nella sventura coniugale:p siamo legati anche in quella legale... Hai letto il mio Thread sull'assistenza Pioneer in TV al Plasma? Aspetta che ti linko:
http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=60619
-
eheheheh è la tastiera che da i numeri...nel senso che se nn sei preciso prende lettere a palla...hahaha
-
ciao a tutti
posseggo un plasma lg42px4rv, acquistato a dicembre 2005 ad € 2000 (ora già fuori produzione) ed a settembre 2006 ho avuto lo stesso problema di fantamax (scheda video bruciata con un botto da capodanno) con la differenza che invece di contattare lg ho preferito rivolgermi direttamente all'assistenza autorizzata della mia città.in una decina di giorni hanno risolto il tutto - sostituito scheda video più altri componenti (anche a me hanno detto che il difetto era conosciuto).
Ora ho un difetto di messa fuoco notabile durante i cambi canale (durata di tale difetto circa 1 secondo).Sono comunque felice del prodotto, anche se, come diceva qualcuno in questo 3d, forse sarebbe meglio far uscire 2 prodotti all'anno testati in modo umano piuttosto che lanciare tv sul mercato come un turista lancia molliche di pane in piazza san marco a venezia!!!!