Citazione:
Originariamente scritto da clod73
Ciao Lod73
fermati !!! nel giardino di casa no almeno che non le isoli con il nailon trasparente ....c'e' il problema dell'umidita' :D non vorrei si rovinassero le membrane degli altoparlanti e poi distrorgono ...
Comunque apparte tutti gli scherzi e le cavolate dette sino ad ora... credo che tu abbia capito che stiamo scherzando e non abbiamo nessuna intenzione di offendere un nostro nuovo amico del forum piu' bello della rete !!! vedi quanta gente simpatica hai trovato con un solo messaggio :D
Fai conto che le bose e' roba da supermercato
un po' come prendere la pasta marcata coop e la pasta barilla ..la sua differenza c'e' !!! ed il bello e' che la bose questa M...A non la regala neppure quindi lascia perdere se non hai ancora speso i soldi .
A quanto ho capito io hai bisogno di casse piccole , hai bisogno di rimanere nelle spese prestabilite quindi ascoltaci !!! sempre se vuoi avere qualcosa di decente senza spendere una fortuna
Prima di tutto ci servono le misure della stanza , i soldi a disposizione "ricordati che e' sempre meglio prendere poche cose alla volta ma di decente qualita' che dire ok ho 1500 euro da spendere e voglio avere tutto insieme " poi dipende dai gusti personali, io e credo molti del forum la pensano come me . poi ci serve di sapere se ascolterai piu' musica oppure se lo userai piu' per i film , se hai in mente di vedere sky in Hd , se hai una tv HD e se intendi prenderla , e poi un po' del tuo gusto personale nell'ascoltare le sequenze musicali oppure i film .
questo lo dico cosi' molti sapranno darti i loro pareri cosi' da incasinarti ancora di piu' la vita ... Io sono partito a razzo come te poi sono cascato in un cespuglio di schiaffi morali e ce l'ho fatta limitando i danni economici a prendere la retta via
Ed ad oggi mi posso ritenere molto soddisfatto e colgo l'occasione per ringraziare gente come sommersbi che mi ha sopportato , guidato ed ha saputo capire le mie esigenze come tanti altri che non ricordo il nome.
Troverai gente che ama Denon come me , altri HarmanKardon , Marantz , Yamaha ecc ecc ...come amplificatori ....gente che ama le B&W , Kef , Mission ecc ecc per le casse ....ed il mondo e' bello perche' e' vario ed il forum ci aiuta a capire cosa fa' per noi , il forum non deve essere preso in considerazione per farci cambiare il nostro gusto di ascolto :O ma solo per avere consigli .
Detto questo ti dico anche che se non hai mai sentito suonare qualche marca ..fatti un bel giretto in ambienti dove hanno delle buone salette d'ascolto con dei buoni marchi cosi' potrai apprezzare le varie tipologie di resa audio per i tuoi orecchi , questo impianto dovra' essere tuo ed i soldi che usciranno dalle tue tasche serviranno per farti godere momenti gradevoli alle tue orecchie ed ai tuoi occhi
quindi porta pazienza ma centra l'obbiettivo
Che fenomeno di discorso che ti ho fatto :)
:ave: :read: