Visualizzazione Stampabile
-
Tra le marche da te proposte propenderei per JBL o Kef... visto che il tuo amico è disposto a farti fare tutte le prove del caso ti consiglio di andarci portandoti dietro se possibili il tuo amplificatore (sempre che lui non ce l'abbia già in negozio) e dei dischi che conosci bene per saggiare meglio la risposta dei vari diffusori in base ai tuoi gusti personali. :)
-
Acigna, ma come fai a consigliare il monodiffusore?!?!? :ncomment:
Quello non è per niente HT. Meglio BOSE a questo punto! :cry:
-
Citazione:
Originariamente scritto da soloestetica.it
Non volendo acquistare un kit tuttocompreso, cosa mi consiglieresti di front + rear + sub + centrale??
Personalmente scegliendo tra KEF e JBL prenderei KEF serie iQ e sub velodyne serie CHT.
Per te però sento che JBL serie L possa andare meglio (ma è solo una forma di veggenza :eek: :D ).
Per me ho scelto B&W serie 600 e sub Velodyne serie CHT (giusto per farti capire i miei gusti).
In ogni caso una bella prova d'ascolto, visto che il tuo amico te lo farà fare, è la scelta migliore che tu possa fare ;)
Ciao.
-
Citazione:
Originariamente scritto da nemo30
Acigna, ma come fai a consigliare il monodiffusore?!?!?
Seeeeee :D
mi dici come fa, poveretto, a farci stare dei diffusori normali in una nicchia profonda 13 cm? Non ci passano nemmeno i cavi per il bi-wiring in uno spazio così :ncomment:
Forse potrebbe piallare a morte delle legnosissime chario tanto la qualità non dovrebbe risentirne più di tanto :what:
:D :D :D
-
Citazione:
Originariamente scritto da acigna
Forse potrebbe piallare a morte delle legnosissime chario tanto la qualità non dovrebbe risentirne più di tanto
Ah, si? :incazzed: :incazzed: :incazzed:
Ora vengo lì e vedrai!!! :huh:
PS: se è la profondità il problema...ricordate quella pubblicità dei due che invitano due ragazze a vedere la loro TV piatta ed una di loro vuole andare in bagno??? :D
-
Citazione:
PS: se è la profondità il problema...ricordate quella pubblicità dei due che invitano due ragazze a vedere la loro TV piatta ed una di loro vuole andare in bagno??? :D
Stai forse suggerendo di usare le sporgenze delle chario come portasapone? :what: :confused:
aspetta, aspetta... forse volevi suggerire come portarotolo?
:D :D :D
-
No, sto solo pensando a quel bel spazzolone per il bagno che mi farò con quei 4 peli che chiami capelli sulla testa! :nera:
:D
-
Non vedo cosa c'entri :O
e comunque lo spazzolone puoi sempre riporlo nel condotto reflex di quella tazza di subwoofer che ti ritrovi :D
-
Citazione:
Non vedo cosa c'entri :O
e comunque lo spazzolone puoi sempre riporlo nel condotto reflex di quella tazza di subwoofer che ti ritrovi :D
D'accordo, d'accordo....ritorniamo alle cose serie! :old: :nonsifa:
Rilancio le Klipsch Cinema 6. Ci possono stare. ;)
-
Citazione:
Rilancio le Klipsch Cinema 6. Ci possono stare. ;)
Ma scusa... credo tu stia perdendo di vista che oltre all'HT, anche se poco, ne farà un utilizzo anche musicale. Ora le Klipsch Cinema 6 possono andar bene se con una gommina le trasformi in Klipsch Musica 6 :D
Forse allora sarebbe il caso che valutasse anche la serie MT B&W ma, come al solito :rolleyes: , non sei attento alle richieste del nostro amico... ha come limite, oltre alle dimensioni, il fatto che debbano essere diffusori Indiana Line, JBL o Kef (rigorosamente in ordine alfabetico).
Così facendo gli ingeneriamo solo confusione :O
-
Ecco qua la scelta, spero definitiva !!! Cosa ne pensate???
Front JBL Serie Northridge™ E30
Rear JBL Serie Northridge™ E20
Centrale JBL Serie Northridge™ EC35
Sub JBL Serie Northridge™ E250P
Speriamo che sia una buona scelta.
Ciaooooo
-
Cerca di sentirli e di confrontarli con altri impianti.
Ciao.
-
Citazione:
Forse allora sarebbe il caso che valutasse anche la serie MT B&W ma, come al solito :rolleyes: , non sei attento alle richieste del nostro amico... ha come limite, oltre alle dimensioni, il fatto che debbano essere diffusori Indiana Line, JBL o Kef (rigorosamente in ordine alfabetico).
Così facendo gli ingeneriamo solo confusione :O
Non ne sarei troppo sicuro. ;)
Piuttosto quelle B&W le lascerei perdere decisamente.
Soloestetica, ma non cercavi qualcosa di compatto?
-
Fino a queste misure ci arrivo ho dovuto lavorare bene la moglie ma ci sto.
Poi non ne avevo volgia di altri cubetti visto che non ho sentito parlare bene di Bose..
Spero di scegliere bene orientandomi su JBL
Di sucuro è un ottimo prezzo!!!
-
Hanno un ottimo rapporto Q/P, dovrebbero andare bene. A quale amplificatore dovresti collegarli?