Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da meteor
Ciao, purtroppo ieri sono iniziati i lavori al tetto di casa mia e ho dovuto smontare il tutto.
Se il tuo acquisto non è imminente e puoi aspettare un mesetto, sei il benvenuto.
Oltretutto potresti vedere e giudicate te stesso un monitor Panasonic 42PHD8EK e il mip VPR HC900 pilotati dalla stessa sorgente SDI filtrata dal processore video PE1000 Pro.
Cioa e casomai fammi sapere.
Meteor
allora sei vicino alla Versilia? allora vorrà dire che almeno tu potrai essere invitato da me, che pur elettronico e appassionato, non sono aggiornato sulle tarature, abbinamenti, ecc,ecc.
Così al mero costo di 2 Kg di pop corn avrò un impianto tarato per bene da un intenditore, visto che in zona non sanno neppure cosa vendono ( figuriamoci se parliamo di abbinamenti con processori ). Prima di comprare il plasmon , aspetto il TAV. CONTENTI?:D
-
Citazione:
Originariamente scritto da Bimoto
allora sei vicino alla Versilia? allora vorrà dire che almeno tu potrai essere invitato da me, che pur elettronico e appassionato, non sono aggiornato sulle tarature, abbinamenti, ecc,ecc.
. Prima di comprare il plasmon , aspetto il TAV. CONTENTI?:D
........;) se devi cambiare informati della compatibilità con il processore video......
per esempio il tuo plasma ha tecnologia Alis 1024x1024 e qualche problema c'è con la mappatura...........a detta di amici che lo possiedono.
Se ti vuoi documentare cerca qua sul forum "mappabile" o "mappatura", ne troverai delle belle.
Se devi sostituire tutto, informati bene..... le variabili sono tante e gli errori dietro l'angolo.
Ciao
Meteor da Firenze
-
Citazione:
Originariamente scritto da gwaedin
@ Nordata: sicuro che la gente che si siede in fondo nel cinema vuoto lo faccia per guardare meglio il film?? ;)
:p :sbonk: :rotfl: :rotfl:
-
Citazione:
Originariamente scritto da Bimoto
scherzo...ma ormai ero deciso, vado da M.......D a confrontare fra 3 o 4 plasma da 50".
Penso al + economico, così fra 2 anni lo cambio con un full...ma all'improvviso mi giro e ..lo vedo ! cosa è ? Un proiettore? noooooo un panasonic 65 " in cui i delfini saltavano nell'acqua dell'oceano.
Ho preso anche le misure della distanza: io lo guarderei da 3 metri e mezzo esatti....si si si vede bene.. e l'emozione è unica.
Poi il prezzo assassino:
9.999 € :cry: e quando mai?
Su siti vari ho cercato e trovato sammsung 63" a 7.188€ ma poi ho letto di siti poco seri....( Mul.........T ? )
Che fare per lenire la ferita?
Come faccio ora a prendermi un 50" che sono già innamorato del BESTIONE?:confused:
Dovrebbe uscire (o è già uscito) il th65px600 plasma full hd...in inghilterra costa 2700 sterline circa, almeno a quanto dicono in questo sito
http://www.pricerunner.co.uk/sound-a...sort=1&noidx=1
magari il prezzo è sbagliato visto che in canada và sui 9000 euro
-
Secondo me questa bestia...
http://www.infocus.com/upload/images...n76/in76_1.jpg
...risolverebbe tutti i tuoi problemi...
Infocus IN76.
-
Citazione:
Originariamente scritto da meteor
........;) ..... le variabili sono tante e gli errori dietro l'angolo.
Ciao
Meteor da Firenze
e proprio per eviatre errori mi sa che il pasma rimane la scelta di miglior compromesso. Certo,la cifra fa la differenza e , ripeto, accetto vs consigli e verificherò al TAV.
in quanto all'INFOCUS : ma il contrasto di 3.000:1 è il motivo per cui i vpr devono lavorare solo al buio?
Grazie