Visualizzazione Stampabile
-
ok, allora dovrei prendere uno schermo a cornice rigida con retro nero, ad esempio un 200x119 dell'adeogroup, del quale su visualdream vendono anche i supporti da pavimento laterali per appoggiarlo in terra ( 178€ solo per le 2 staffe.. :( )
http://img.visualdream.it/img/prodotti/000000000866.JPG
MMhh, potrei anche farmi da me 2 staffe a "U" per attaccarlo al muro tenendolo distanziato quei 20cm per la finestra. ( o esistono gia' in vendita staffe fatte cosi'? )
-Questi teli soffrono l caldo? Lo dovrei mettere davanti/sopra al termosifone, se lo tengo 10cm distante ci sono problemi?
-A che altezza va tenuto normalmente lo schermo? Cioe', se i miei occhi da seduto sul divano sono circa a 90cm da terra e sono a 3mt dal telo di 200x119, quanto a dovrei tenerlo da terra? La base a parita' dei miei occhi? Io lo preferirei un 10-15 cm piu' basso per non stare troppo con lo sguardo in su...
-
Con un telo a cornice problemi di temperatura non dovresti avere problemi.
L'altezza ideale dello schermo sarebbe proprio con gli occhi al centro di esso. Nel tuo caso lo farei partire da 40/50 cm da terra.
-
Citazione:
Originariamente scritto da ciocia
...tenendolo distanziato quei 20cm per la finestra. ( o esistono gia' in vendita staffe fatte cosi'? )
-Questi teli soffrono l caldo? Lo dovrei mettere davanti/sopra al termosifone, se lo tengo 10cm distante ci sono problemi?
Io mi informerei per benino prima di metterlo così vicino al termosifone...:nonsifa:
Citazione:
-A che altezza va tenuto normalmente lo schermo? Cioe', se i miei occhi da seduto sul divano sono circa a 90cm da terra e sono a 3mt dal telo di 200x119, quanto a dovrei tenerlo da terra? La base a parita' dei miei occhi? Io lo preferirei un 10-15 cm piu' basso per non stare troppo con lo sguardo in su...
Ti sei risposto da solo...10-15 cm più basso dell'occhio...se ne hai la possibilità :cool: o anche di + come di ha detto Nemo30
-
Ciao, io ho acquistato su scher***line.it un sopar a molla modello Platinum bordato base 220 retro nero (dietro ho una finestra) e per ora sono molto soddisfatto......certo ogni tanto quando lo srotolo è un po' deformato ai lati, ma dopo 5 minuti che è giu' si sistema da solo.
Unica vera pecca per me è la molla un po' dura che a volte quando il telo è aperto non sgancia per la risalita; ho sempre paura di tirare giù tutto il soffitto che è di cartongesso.
Comunque secondo me ottimo rapporto qualità prezzo.
Ciao, Alberto
-
Avevo letto che qualcuno non era soddisfatto di sopar.
Cmq, al momento giusto vedro' se riusciro' a trovare qualche negozio a bologna per toccare con mano qualche telo...
-
Citazione:
vedro' se riusciro' a trovare qualche negozio a bologna per toccare con mano qualche telo...
Non ti fanno toccare un bel niente, con "mano", al massimo potresti
essere soddisfatto con dei guanti in lattice....:p