aderisco al fantastico club dei mitici possessori lg:D
yeahhhhhhhhhhhh:cool:
per la cronaca il mio pc1rr continua a darmi grosse soddisfazioni:eek:
Visualizzazione Stampabile
aderisco al fantastico club dei mitici possessori lg:D
yeahhhhhhhhhhhh:cool:
per la cronaca il mio pc1rr continua a darmi grosse soddisfazioni:eek:
Erick, siccome lo sappiamo che leggi :D , dai, su, fai un gesto di buona volontà... Turati il naso con filtri anti-plasmon e iscriviti.. Al club manca un VPR-ista che sia anche così preparato tecnicamente...
E daiè.. basta poco che ce vo? :p :p
Ma vi divertite a provocare? :(
E io che credevo fosse una discussione seria.. :(
Ok, chiuderanno e a ragione anche questa discussione... bho... non capisco... :(
Figurati che secondo me è anche piccolo! Cioè, come grandezza avrei voluto il proiettore ma alla fine, non potendo per il momento (causa €€€€€) avere tutti e due, ho scelto il plasma, soprattutto per la praticità..Citazione:
Originariamente scritto da fire9701
Purtroppo per avere QUEL plasma ci vuole tanto, per gli altri 50" PC1R e PX4R ci voleva meno, ma io volevo SOLO QUEL plasma, quindi non posso farci niente, aspetterò..:)
A chi ti riferisci, Spike?Citazione:
Originariamente scritto da Spyke
Se ti riferisci al mio post, guarda che era solo un invito a chiudere la questione invitando Erick (forumer di lunga data e molto preparato) ad iscriversi anche lui al club, nonostante la sua nota avversione ai pannelli plasma, come per dire:"OK, mettiamoci una pietra sopra".. tutto qui.. Ci mancherebbe che si riapra un thread sui possessori LG per riempirlo subito di flame..
Saluti. :)
Ciao Spyke, anch'io avrei preferito che fosse stato fede a riaprire il club, ma purtroppo aveva una sospensione da scontare e io....non ho saputo attendere.....:DCitazione:
Originariamente scritto da Spyke
IL NUOVO CLUB.......;)
SOCI DELL’LG OPEN CLUB
- fedetad (Confermato Presidente....siamo in attesa del tuo ritorno! – LG 42PC1R)
- fire9701 (A.D. - LG 42PC1RR)
- Giova3419 (LG 50PY2R a fine luglio)
- staytuned (LG 42PC1RR... # 2...)
- cobracalde (LG 32LP1R... lo so è un LCD, ma fate finta di niente... )
- Spyke (LG 42PX4RV)
- dado (LG 42PC1RR)
GEMELLATI
- 55AMG (Pioneer 5000 EX :sbav, sostenitore dell' LG 32" lcd x1/x2)
- johnT (Panasonic 42PV60)
- animale (Pioneer 436 SXE e LG 20LC1)
Ragazzi, io entrerei volentieri nel vostro club, penso che LG sia sul mercato con una serie di ottimi prodotti, unico problema:
ditemi dove trovare/comprare/sottrarre un LG M2040A-RZ per il mio pc della cameretta, lo voglio! :p
Aiutatemi, poi "vi entro il club" con tutto il monitor nuovo;)
Proviamo a tornare a parlare di TV...
Ho appena letto di un nuovo aggiornamento disponibile per il Philips 9631 e mi sono chiesto... nessuno sa di aggiornamenti di firmware per i TV LG? Se ne è mai visto uno?
Naturalmente non essendo disponibile sul mio TV un lettore MMC si dovrebbe fare qualcosa via RS-232 dal PC ma sono curioso. Che dice il nostro amico olandese (o chi frequenta altri forum)?
Oggi ho verificato che il problema della faccia sbiancata della presentatrice sportiva di raidue (Paola Ferrari) si verifica anche su tutti i miei tv crt. Per cui non è un problema dei plasma Lg, è proprio lei che si mette chili di cipria o altri prodotti simili.:cry:Citazione:
Originariamente scritto da staytuned
rieccomi tornato da una trasferta lavorativa,
richiedo nuovamente l'iscrizione al club :D .
Ciao Fede, ho visto che mi hai ringraziato per aver tenuta desta l’attenzione dei numerosi LGisti superstiti......però alla fine hai aperto un nuovo thread uguale al mio(per regolamento non si può).
Non penso sia importante chi sia l'autore del thread, l'importante è che il club ha continuato ad esistere ed esiste senza interruzione da più di un mese....l'autore cmq rimani sempre tu fede, vale il thread iniziale, il mio è solo una semplice continuazione.
Per cui ora (visto che tra l'altro questo è l'unico thread ufficiale degli Lgisti) continuiamo a scrivere qui senza dispersioni.
Buon proseguimento a tutti e iscrivetevi in tanti......
Ciao:D
SOCI DELL’LG OPEN CLUB
- fedetad (Confermato Presidente???) – LG 42PC1R)
- fire9701 (A.D. e Presidente provvisorio - LG 42PC1RR)
- Giova3419 (LG 50PY2R a fine luglio)
- staytuned (LG 42PC1RR... # 2...)
- cobracalde (LG 32LP1R... lo so è un LCD, ma fate finta di niente... )
- Spyke (LG 42PX4RV)
- dado (LG 42PC1RR)
- realbingo (Lg 42PC1RR)
GEMELLATI
- 55AMG (Pioneer 5000 EX :sbav, sostenitore dell' LG 32" lcd x1/x2)
- johnT (Panasonic 42PV60)
- animale (Pioneer 436 SXE e LG 20LC1)
Per chi cerca i settaggi Lg andate su......
http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=53183
A titolo informativo, ho visto al centro commerciale Emmezata di Cosenza, il 42PC1R al prezzo di € 1490,00 :eek:
Ciao!
P.s. fed, ci sei? ;)