Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da burgy
Ambiente raffinato, vpr superlativo, casse da paura.....tutto molto bene assemblato.
Complimenti, Gianfranco, e buone visioni in HD!!!!!:D
ssssssssssssss !!! non lo dire a nessuno !!!!
ho avuto ottimi suggerimenti da un amico di palmi ......
GRAZIE BURGY !!!!!!!!!!
stasera finalmente ho provato anche il sub (mi mancavano i cavi) e devo dire che sono rimasto veramente a bocca aperta !!! :sbav: .... non me lo aspettavo proprio :), diciamo che per essere un sub da hifi-car passivo, suona veramente bene.
Ho un piccolo problemino, come puoi notare dalle foto, lo skyfobox è messo proprio sopra l'ampli yamaha rxv2600 che scalda parecchio la lastra di cristallo e di conseguenza fa bollire il decoder.
Devo assolutamente trovare qualcosa di isolante da mettere sotto lo skyfobox !!!
-
Mi aggiungo nel farti i complimenti... veramente un ottimo abbinamento tra un ht di classe e salotto, poi perfezionando i piccoli dettagli il tutto diventerà splendido!!!
Ps. Posteresti anche una foto live del fronte posteriore e magari delle elettroniche in primo piano?
Ciao;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da Kevlar
Ps. Posteresti anche una foto live del fronte posteriore e magari delle elettroniche in primo piano?
ancora dietro mancano tutte le mensoline compreso quella del proiettore, infatti per ora l'ho dovuto appoggiare sul retro del divano,
appena sono pronte le mensole, posterò tutte le foto "live".
Per le elettroniche .... ecco le foto :
cominciamo con la skif.... del lettore Fenner
http://img86.imageshack.us/img86/240...vd606cf.th.jpg
Ecco "la belva"; è un pò maltrattato dopo parecchi anni di piano-bar, ma ancora in piena forma; da in pasto al sub ben 1000W RMS
http://img86.imageshack.us/img86/7076/p35003iz.th.jpg
Il favoloso 7.1 Yamaha Rxv-2600 (unico difetto..... mamma mia quanto scalda !!! :D )
http://img86.imageshack.us/img86/1474/rxv26002ja.th.jpg
il pessimo (ma purtroppo indispensabile) decoder skybox HD
http://img151.imageshack.us/img151/1605/front3oi.th.jpg
in conclusione il pezzo più pregiato del mio HT, il favoloso DOMINO 30H
http://img87.imageshack.us/img87/314...o30h2ww.th.jpg
GRAZIEEEEEE
ciaoooo
-
ABBAMPA IL FENNER!!!!!!!!!!
:grrr: :grrr:
-
Che tradotto in Italiano sarebbe?
-
Ecco, ora le cose sono un pò piu chiare, ma perchè schifoso lo shybox? per l'aspetto o altro?
Lo yamaha credo che scaldi molto perchè si trova in un vano troppo angusto, precludendogli un'areazione ottimale, non credi?
Sul domino concordo!!
Una domanda poi: che tipo di connessione userai con l'htpc? Se una dvi o hdmi ti ci vorrà un switcer come l'octava; e poi come suggerisce il nostro amico cerca di prendere un buon lettore dvd perchè col domino son fuochi d'artificio!!! Te ne suggerisco un modello ma credo che immagini quale sia...:D
Ciao;)
-
Citazione:
:D :D :D :D :D :D
-
Citazione:
A PILA FINIUUUUUUUU !!!!!:D :D
e poi ...... ormai aspetto i lettori hdtv ;)
-
traduzione x i non calabresi :D :D
Citazione:
BRUCIA IL FENNER!!!!!!!!!!
Citazione:
Originariamente scritto da janegia
SON FINITI I SOLDINI !!!!!:D :D
:ahahah:
-
Ciao sono io francesco complimenti per i tuoi progetti 3d perfetti come al solito e per il tuo impianto HT che vedo piano piano sta prendendo forma.
A proposito dello skybox non è propio lui che riscalda troppo come ho letto anche su AF?.
MI ASSOCIO PURE IO METTI SOTTO LA MACCHINA IN FENNER e passaci due tre volte
altrimenti ci ripensi e lo risistemi :)
Ciao
Francesco G.
-
Citazione:
Vedi Enzo almeno il fenner funziona bene, non è difettoso come il 3910!!!:cry:
-
-
Citazione:
1) ....ma perchè schifoso lo shybox? per l'aspetto o altro?
2) Lo yamaha credo che scaldi molto perchè si trova in un vano troppo angusto
3) ...che tipo di connessione userai con l'htpc? Se una dvi o hdmi ti ci vorrà un switcer come l'octava;
4) ...e poi come suggerisce il nostro amico cerca di prendere un buon lettore dvd.....
1) non so se hai avuto altri decoder, allora ....
lo skyfobox ha una sola lista di canali preferiti, mentre altri ne hanno 7 o 8 (comodissime);
lo skyfobox si impalla spesso senza ragione;
lo skyfobox scalda più dello yamaha 2600 anche in standby;
lo skyfobox non è common interface (quindi o NDS o niente !!!)
lo skyfobox non ha funzioni avanzate (tipo ricerca canali x nome o x lettera, ecc.
queste sono quelle che mi son venute così di getto, ma sai quante altre ce ne sono ?
2) Lo spazio non è così angusto, è aperto da tutte le parti !!! :D, lo yamaha scalda proprio di suo (lamentela comune :D )
3) Con l'HTPC userò un cavo hdmi-hdmi con adattatore dvi-hdmi, per lo switch no problem (per ora), lo yamaha 2600 (fa da switch, convertitore ed upscaler) ha 2 hdmi in ingresso ed 1 in uscita.
4) Per il lettore purtroppo non posso fare niente (per ora), ho terminato i soldini :D
grazie di tutto
ciaooo
-
Citazione:
Originariamente scritto da cico
Ciao sono io francesco complimenti per i tuoi progetti 3d perfetti come al solito e per il tuo impianto HT che vedo piano piano sta prendendo forma.
A proposito dello skybox non è propio lui che riscalda troppo come ho letto anche su AF?.
MI ASSOCIO PURE IO METTI SOTTO LA MACCHINA IN FENNER e passaci due tre volte
altrimenti ci ripensi e lo risistemi :)
Ciao
Francesco G.
Ciccio .......... NON CI POSSO CREDERE !!!!! :eek:
è una vera gioia incontrarti qui !!!:)
appena è pronta la mensola del proiettore ti chiamo, così se puoi mi dai una mano ad allinearlo bene !!! ;)
x quanto riguarda il DVD, non riuscirete ad ipnotizzarmi, ho terminato i soldini !!! :D :D
GRAZIE e ..... a presto Cicciuzzo !!!!
-
Citazione:
Vedi Enzo almeno il fenner funziona bene, non è difettoso come il 3910!!!:cry:
attento a non scatenare le ire di Enzo .......................:ahahah: