ho il 436sxe da 2 settimane e l'ho settato per il rodaggio.
lo utilizzo con il DTT e noto un certo sfarfallio durante le partite dei mondiali.
a voi succede la stessa cosa o avete dei settaggi particolare?
grazie a tutti quelli che risponderanno
Visualizzazione Stampabile
ho il 436sxe da 2 settimane e l'ho settato per il rodaggio.
lo utilizzo con il DTT e noto un certo sfarfallio durante le partite dei mondiali.
grazie a tutti quelli che risponderanno
[QUOTE=danisic]ho il 436sxe da 2 settimane e l'ho settato per il rodaggio.
grazie a tutti quelli che risponderanno[/Q
si anch'io vedo cosi, solo dalle inquadrature allargate cioe' qundo si vede tutto il campo per capirci ... il verde del campo e' sgranato,e forte come intansita'.... mentre nei primi piani etc. si vede benissimo...penso dipenda dal segnale che arriva al Plasma...
Ciao
Paolo
[il verde del campo e' sgranato,e forte come intansita'.... mentre nei primi piani etc. si vede benissimo...penso dipenda dal segnale che arriva al Plasma...
Ciao
Paolo[/QUOTE]
ho pensato anch'io che dipendesse dal segnale, penso che mettero' un ricevitore satellitare per migliorare il segnale
nel menu puoi controllare quanto segnale e che qualità hai.
a me l'altro giorno segnava rispettivamente 68% e 100% e la visione mi appare ottima, ora mi sembra di avere l'HD .
sicuramente il digitale terrestre incorporato è una gran cosa , non ha la doppia conversione DA nel dec e poi AD nel plasma che avevo prima, e poi, assenza di collegamenti scart sempre deleteri da questo punto di vista.
veramente un gran TV questo pio, lo sto appezzando giorno dopo giorno per le immagini che ci regala, (per modo di dire, 1990 €) anche nella normale visione TV
[QUOTE=paco59]nel menu puoi controllare quanto segnale e che qualità hai.
a me l'altro giorno segnava rispettivamente 68% e 100% e la visione mi appare ottima, ora mi sembra di avere l'HD .
mi puoi indicare il percorso da fare per controllare il segnale e la qualità?
ragazzi sono anchio interessato a questo problema delle partite di calcio
il problema che il ddt non sintonizza rai 1 ne 2 ne 3..a voi si ?
della rai prendo rai sports, rai edu, rai news
di mediaset li prendo tutti e anche la 7
[QUOTE=danisic]ora a memoria non mi ricordo, ma lo puoi vedere facilmente nella sezione relativa alla gestione del DTT, prova a controllare con calma le varie voci.Citazione:
Originariamente scritto da paco59
inoltre puoi consultare il manuale dove sicuramente c'è l'indicazione per arrivarci immediatamente.
ciao
[QUOTE=paco59]darò un'occhiata stasera al manualeCitazione:
Originariamente scritto da danisic
grazie
ragazzi ho seguito i vostri consigli, ho appena montato il 436RXE...ma se scelgo l'ingresso dove ho Sky non sento l'audio...cos'ho sbagliato??? :confused:
il decoder sky come e' settato a riguardo?
hai il decoder normale (non hd)?
lo attacchi alla scart 1 2 3? E' attaccata bene la scart?
Nel Pio come hai settato il suono?