Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da Pollo
CUT
anche io prima di acquistare il cavo DVI-I ho provato con il cavo DVI-D fornito in dotazione con il TV ma con risultati negativi (il TV mi andava in Risparmio Energia).....a sto punto credo che solo un aggiornamento firmware possa risolvere il problema.
P.S.: io sono in possesso del 26LX2R acquistato a dicembre 2005 insieme al lancio della Xbox 360 :D e sul retro del tv porta come data di fabbricazione settembre 2005.
Qualcuno mi spiega come fare per far aggiornare il firmware del mio TV?
Grazie
Ciao
-
Citazione:
Originariamente scritto da gigo979
anche io prima di acquistare il cavo DVI-I ho provato con il cavo DVI-D fornito in dotazione con il TV ma con risultati negativi (il TV mi andava in Risparmio Energia).....a sto punto credo che solo un aggiornamento firmware possa risolvere il problema.
P.S.: io sono in possesso del 26LX2R acquistato a dicembre 2005 insieme al lancio della Xbox 360 :D e sul retro del tv porta come data di fabbricazione settembre 2005.
Qualcuno mi spiega come fare per far aggiornare il firmware del mio TV?
Grazie
Ciao
-Come ho già scritto, sul mio TV (prodotto in OTTOBRE 2005 e munito di vecchio firmware) uso con successo il cavo originale DVI-D. Possibile che si tratta di incompatibilità fra scheda video e TV??? Se è così anche un'aggiornamento dei driver/bios della scheda video potrebbe risolvere il problema.
-L'aggiornamento del firmware è possibile (purtroppo) solo portando la TV in assistenza (lo fanno solo in alcuni centri assistenza LG). L'intervento è completamente gratuito ed anche la spedizione della TV (nel mio caso la spediscono a Como) è a carico di LG. Parlo con cognizione di causa in quanto mi sono informato nel centro di assistenza LG della mia città. Non ho ancora avuto il coraggio di portarlo perchè so che per una settimana rimarrei a piedi. Magari aspetto il dopo-mondiali :D
-Ho cercato un firmware aggiornato, per fare l'upgrade a casa mia, ma non ho trovato nulla in rete.
Ciao