No,secondo me è uguale al vecchio decoderCitazione:
Originariamente scritto da benegi
Visualizzazione Stampabile
No,secondo me è uguale al vecchio decoderCitazione:
Originariamente scritto da benegi
Lasciando il decoder su "originale" dall'uscita HDMI i canali SD escono a 576p. Punto.:rolleyes:Citazione:
Originariamente scritto da Yarin VooDoo
Il segnale progressivo generato dal decoder è scadente a causa del suo deinterlacer di bassa qualità. Si può verificare dal flicker sui logo di rete e effetti scia.
Forzando il decoder a 576i entra in azione il deinterlacer del TV e si nota un netto miglioramento. Punto
Quindi: per i segnali SD è meglio usare l'uscita analogica RGB e far lavorare il deinterlacer del TV. Per quelli HD non c'è alternativa all'HDMI.
Spero di aver fatto chiarezza.;)
@ benegi: il segnale RGB del decoder HD è nettamente superiore al suo predecessore. Basti pensare che è sparito l'odioso chroma bug. Ciao :)
Grazie Gordon .................... ma per curiosità che marca era il tuo decoder prima ..... il Pace o Thompson ... altri ..???Citazione:
Originariamente scritto da Gordon
Perchè io nel mio Pace senza sinto-process. il croma bug lo vedevo solo nei loghi ....
ciao ..:cool:
Era il Pace. Io il Chroma Bug lo vedevo sui loghi rossi e sui cartoni dai colori accesi (soprattutto il rosso, of course). Ciao :)
Idem con patatine! Anche io stesso problema.Citazione:
Originariamente scritto da Gordon
Ciao
Da alcuni gg ho collegato sky HD al VPR MItsubisci HC 3000 tramite la sola HDMI
La visione è splendida sia per i canali SD che HD 720 o 1080 che siano
Ho settato il decoder in Originale facendo lavorare lo scaled del VPR che evidentemente è di qualità
Il problema è tutto li; molti TV HD redi di basso costo hanno sclaer scadenti di qui la necessità di uscire in RGB per i canali SD
Con il Pioneer 436XDE, la visione dei canali SD e' molto migliore dall'uscita HDMI dello Skybox HD, che non RGB scart. In particolare la definizione e' decisamente superiore e non c'e' flicker sui loghi.Nessun chroma bug.
Ovviamente il decoder e' settato su " originale".