cosa intendete con un po' d'attenzione? che accorgimenti bisogna prendere?Citazione:
Originariamente scritto da JohnT
Visualizzazione Stampabile
cosa intendete con un po' d'attenzione? che accorgimenti bisogna prendere?Citazione:
Davvero...io non capisco queste prese di posizione radicali...è una questione di gusti...a me del PV60 piace proprio quell'impostazione "allungata" sulla parte inferiore, che equilibra il nero attorno allo schermo. Ed è proprio quel troppo nero che non mi piace invece per LG, ma ripeto è una questione di gusti....Citazione:
Originariamente scritto da lucaweb
Io non ho preso il mobile originale, ma uno che si avvicina molto e che, come gradazione di argento, è quasi uguale...e come lucaweb più lo guardo e più mi piace...
Si e' proprio bello, acnhe se a me piace piu' il 600 del 60. Qui in Svizzera si trova gia' da 2500 euro, che non mi sembrano troppi. Poi vedro' di convincere un mio amico a farmi il prezzo di costo, o giu' di li', via. A me il mobile non piace, ma per fortuna lo appendero' al muro, sempre se lo compro. Parlato per 50 min. con mio fratello: inutile, secondo lui il burn.in non lo togli mai. A lui pare che sia diventato molto accentuato, anche se, vedendo un film, bisogna cercarlo, altrimenti non si nota piu' di tanto. Pero' mi dico: stiamo parlando di un Thomson di 4 anni or sono, credo che qualche cosina sia cambiata nel frattempo... Ma e' vero che i display dei Plasma vengono costruiti da poche marche? Thomson dovrebbe essere una di queste. Sarebbe opportuno saperlo per avere un'idea finale del pannello che si compra.Citazione:
Qualcuno sa qualcosa in merito?
A presto:cool:
Non farti prendere dal terrore...che non è il caso. Io ho il PV60 da dieci giorni ma non ho notato problemi di stampaggio da strapparmi i capelli...per intederci ho notato un leggero alone quando vedo Axn, che ha un marchio rosso acceso, ma è durato due minuti.Citazione:
Originariamente scritto da miticotetta
Gli accorgimenti? Usa lo zoom ed escludi i loghi che ritieni "pericolosi", per le prime 200 ore cerca di evitare i fascioni, non tenere a lungo immagini fisse sullo schermo...insomma usa il tuo buon senso!!!
I problemi di stampaggio sono stati comunque in gran parte risolti ed i nuovi pannelli non ne risentono più di tanto...