:ciapet:Citazione:
Originariamente scritto da tino.k
Visualizzazione Stampabile
:ciapet:Citazione:
Originariamente scritto da tino.k
Quel tuo amico non sono io...:D Stavo giusto confrontando i vari segnali sullo stesso programma, uno a destra dello schermo (sinto tv) e uno a sinistra (sinto DT)... ecco ad esempio un buon utilizzo del PAP!Citazione:
Originariamente scritto da beppecozza
Così puoi vedere al volo se è meglio collegare il dvd recorder in component o in rgb... metti uno a destra e uno a sinistra e il confronto è immediato...
Per non parlare di quando devi tenere d'occhio l'inizio del secondo tempo di una partita ma mentre attendi non vuoi vederti la pubblicità ma preferisci guardarti un altro programma...
Insomma: se sei uno smanettone il PIP/PAP lo usi eccome; se non lo sei non te ne fai nulla...
Per il PAT (picture a sinistra e televideo a destra) in effetti l'LG non ce l'ha... almeno finora non l'ho ancora trovato... come si vedeva
Io li ho visti affiancati da Mediaworld (dove la differenza di prezzo è di 400€ e non 200) collegati allo stesso seganel hd.
Come resa visiva in hd mi sono piaciuti entrambi molto e li metterei allo stesso livello.
A livello di estetica secondo me l'LG è molto più elagante, mentre il Panasonic ha una linea che ritengo tra le meno riuscite tra i plasma in commercio (ma qui mi rendo conto che il parere non può essere che soggettivo).
Prima di decidermi per l'LG (che poi sarebbe un regalo da fare e non per me) aspetto qualche recensione in più, specialmente per il comportamento in analogico (decoder Sky innanzitutto) che è il punto debole di tutti questi pannelli.
Purtroppo non posso aiutarti... non regalo a sky 40 o più euro euro per vedere pure male!Citazione:
Originariamente scritto da Sahira
Ma quando ci rispetteranno?!? Speriamo in sky hd...
Ok, a parte Sky, con la tv analogica o con il digitale terrestre, come si vede ?Citazione:
Originariamente scritto da fedetad