Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da sgnao
Ecco lo sapevo io, che ci andava di mezzo il graphedit........Penso che non ci sia programma con il quale mi sono scornato di +..........
Io te la butto lì...............Non è che lo allegheresti tu............:ave:
Grazie SGNAO
Purtroppo non è possibile: per creare un Graph valido e funzionante per ProgDVB bisogna partite da un file .Mpg presente nel computer, quindi un Graph mio non funzionerebbe sul tuo, dato che non è presente lo stesso file Mpg nella stessa locazione del sistema operativo.
Per altri programmi DVB ancora ancora è fattibile invece...
-
Citazione:
Originariamente scritto da PynkyZ
A 5°W su 11553v28500
Ma anche a 16°E, 11152v20000 (sempre in 4:2:2 HD)
A 16°E sono frequenti trasmissioni HD FTA DVB-S ?
Se si allora devo cercare di trasformare il mio trifeed in un quadfeed :D
Sai se la SS1 (Nexus) può pilotare un DiSEqC con 4 satelliti?
Neanche coi nuovi filtri nVidia presenti in Theatertek 2.3 si riescono a vedere canali MPEG2 con profilo 4:2:2 ?
Grazie,
ciao,
Jok
-
Con la SS1 si dovrebbero pilotare 4 LNB, sì.
I codec Nvidia non supportano 4:2:2
-
Citazione:
Purtroppo non è possibile: per creare un Graph valido e funzionante per ProgDVB bisogna partite da un file .Mpg presente nel computer, quindi un Graph mio non funzionerebbe sul tuo, dato che non è presente lo stesso file Mpg nella stessa locazione del sistema operativo.
Per altri programmi DVB ancora ancora è fattibile invece...
Scusami se mi permetto di insistere ma mi ricaccio a questa discussione nella quale erano stati inseriti dei file graph che avevo provato ed andavano.............http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=12540
Magari, anzi sicuramente non sarà la stessa cosa....... comunque grazioe lo stesso
-
Citazione:
Con la SS1 si dovrebbero pilotare 4 LNB, sì.
I codec Nvidia non supportano 4:2:2
OK, grazie.
E per i feed HD a 16°E, sono frequenti?
Ciao,
Jok
-
Eh...mi pare di sì, anche se non sempre FTA.
-
Citazione:
Purtroppo non è possibile: per creare un Graph valido e funzionante per ProgDVB bisogna partite da un file .Mpg presente nel computer, quindi un Graph mio non funzionerebbe sul tuo
una volta creato il graph in progDVB funziona anche se il file di origine nn è + presente , quindi puoi allegarlo senza problemi
-
A me ha sempre dato errore se cancellavo o spostavo il file mpg alla base della catena di un graph per ProgDVB. Se agli altri funziona, buon per loro.
-
Allegati: 1
Comunque eccovi qui un Graph (GRF e XGR) con il codec video Bitcontrol.
-
@ Tutti
Poichè il titolo di questa discussione è molto chiaro (commenti e varie sulla qualità video della trasmissione della finale di Champions League), mi sembra che da un po' si sia sconfinato in tutt'altre tematiche.
Tematiche che andrebbero trattate, se ritenete necessario, in una apposita discussione, sempre che non ne esista già una aperta.
Grazie e ciao.
-
Citazione:
Comunque eccovi qui un Graph (GRF e XGR) con il codec video Bitcontrol.
Perfetto ti ringrazio molto ;) Lo provo al + presto!!!!!
Ciao SGNAO
-
Citazione:
Ah opera, se sei così gentile da mandarmi il file che hai registrato del feed in 4:2:2....
Ti faccio presente che, per la bellezza di 3 minuti e 10 secondi, sono 781mega :eek:.
Comunque sentiamoci in pm, vedrò di inviartelo in qualche modo!
Ciao
-
In teoria Gmail tiene 1Gb...cmq stasera non posso, ho impegni: ne parliamo domani ok?
-
Non è che magari, visto che sembra interessare voi due, ne parlereste in MP ?
Per favore, evitate gli OT.
Grazie e ciao.