Ripensandoci, potrebbero anche andare, ad un prezzo inferiore, e se
offrissero uno sconto per chi poi compra il DVD vero quando esce.
Visualizzazione Stampabile
Ripensandoci, potrebbero anche andare, ad un prezzo inferiore, e se
offrissero uno sconto per chi poi compra il DVD vero quando esce.
non calerebbe però la pirateria via internet..
dopotutto.. perchè spendere 9 se puoi spendere 0 ?
per quanto riguarda il discorso "marocchino" avrebbe il vantaggio che il suo DVD a 5€ lo rivedi quando vuoi.. quello a 9€ solo un paio di volte se va bene.
anche se effettivamente mi chiedo come uno possa vedere ( e addirittura rivedere) uno screener dal cinema.. mah
Ma quanto costa un biglietto per il cinema? Forse sono un pò indietro?Citazione:
Originariamente scritto da mimmomixvideo
Poi potresti indicarmi in quale modo debellerebbero la pirateria? Perchè io la penso al contrario e te lo spiego: basterebbe inserire il dvd usa e getta in un pc con un programma Clone, e si otterebbe una copia perfetta del nuovo titolo: da quello poi partorire migliaia di cloni e si finirebbe per mettere sul mercato clandestino dei software conteneneti l'ultimo titolo al botterghino.
Insomma una cagheta paurosa.
E non mi venite a dire che avranno uno speciale codice anti copia perchè nel giro di poche settimane "i geni informatici della truffa" l'abbatterebbero come se niente fosse
Citazione:
Originariamente scritto da offlines
:mad: Una volta ne vidi uno e alla fine del film davanti ai titoli di coda c'erano le teste degli spettatori che si alzavano...chi me lo mostrò si vantava di averlo "adesso mentre è ancora al cinema" fregandosene della qualità...lo vedeva su un tv mono da 22":D :mad:
Pertanto mi associo a chi lo considera un aiuto alla pirateria, in caso uscisse in contemporanea al film, le farebbe fare il salto di qualità e chi non comprava originale prima figuriamoci dopo, fermo restando quanto da me detto in precedenza (noleggio per vederselo in compagnia nel mio ht;) )
p.s. cinema cinecity pradamano da me assiduamente frequentato: biglietto intero 7,00€ ridotto 5,50€, con carta prepagata 4,70€ per cui i conti sono facili da fare:cry:
p.p.s perchè io e mia moglie continuamo ad andare al cinema e poi anche a comprarci i dvd originali?
che figata se si possono copiare!
Se così fosse quale sarebbe la soddisfazione?Citazione:
Originariamente scritto da lanzo
Ciao, nella mia città il sabato e la domenica unici giorni che potrei tentare di farci un salto, x me, mia moglie e il mio bimbo di 7 anni vanno via solo di biglietto € 21,00 + optional (popcorn, coka, ecc.) x un film che alla fine potrebbe anche non piacermi o addirittura x un cartone x mio figlio.Citazione:
Originariamente scritto da Sectral
Io comprerò sicuramente il dvd "usa e getta" e me lo gusterò a casa.
E' giustissimo quello che dici però è un motivo in più x mettere l'utente di fronte ad una alternativa che con "pochi" euro in più non infrange le regole, quasi certamente peggio di cosi non dovrebbe essere.Citazione:
Originariamente scritto da Sectral
Mimmo
:O Sempre che esca in contemporanea alle sale....altrimenti il dvd normale da noleggio è più che sufficiente e costa meno!:D
A tal proposito, vi racconto l'ultima: sono passato oggi in un ipermercato e vedo in vendita alcuni di questi "cosi". Sono inseriti in bustine sottili ed etichettati come DVD-D. Il prezzo (6.50 Euro) era inferiore a quello comunicato dalla stampa (9 Euro) ma... sorpresa! C'erano tutti titoli usciti in DVD già da parecchio tempo: The Aviator, La bestia nel cuore,...Citazione:
Originariamente scritto da gnakkiti
Ora mi chiedo; chi può spendere 6.50 Euro per avere un DVD che dura 48 ore (ciò era ben indicato sulla bustina) quando il mio noleggiatore di DVD per due giorni mi fa pagare 2.50 Euro? Boh.....
P.S. Sto rileggendo bene ora l'articolo che avevo linkato all'inizio della discussione ed in effetti cita proprio i titoli che ho visto in vendita quest'oggi.......
Ciao, Marcello.
.......e allora mi sa tanto che stanno dando numeri :ncomment: ....o forse sono dei giri di prova? :what:Citazione:
Originariamente scritto da Toro Seduto
Mimmo
Chi ha potere decisionale di strategie di merketing nelle majors sta dando i numeri:DCitazione:
Originariamente scritto da mimmomixvideo
...e se invece fosse un oscuro disegno, alle nostre spalle, per eliminare dal mercato i dvd attuali, sia quelli in vendita che a noleggio e sostituirli definitivamente sul mercato con gli usa e getta?:eek: :boh:
minghia.........a questo punto sarebbero ..zzi amari.
Mimmo
poter vedere un film in anteprima e passarlo sull'htpc, che schifo eh...Citazione:
Originariamente scritto da gnakkiti
ah beh...allora...:D ..io pensavo a quei tipi con la benda sull'occhio:huh:Citazione:
Originariamente scritto da lanzo